Vai al commento



[CERCO] Scarti di Breeding !


Eneru

Post raccomandati

dratini 4 ivs al 31

ralts 4 iv al 31

gardevoir 5 ivs al 31

charizard 5 ivs al 31

qualche altro pokèmon con 4 ivs al 31 mi interesserebbe il regigigas 6 ivs al 31 che hai detto di avere in status oppure strumenti se ti interessa dimmelo via mp che non puoi riceverne tu cmq guarda pure il mercatino se vuoi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

dratini 4 ivs al 31

ralts 4 iv al 31

gardevoir 5 ivs al 31

charizard 5 ivs al 31

qualche altro pokèmon con 4 ivs al 31 mi interesserebbe il regigigas 6 ivs al 31 che hai detto di avere in status oppure strumenti se ti interessa dimmelo via mp che non puoi riceverne tu cmq guarda pure il mercatino se vuoi

 

 

Si ok, degli scarti per un regigigas 6 ivs...

Meglio se me ne vado va.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo che se c'è uno che ha sempre da lamentarsi  tu sei....hai un carattere brutto

 

Di certo non lo cambio per te.

A me se non sembra giusta una cosa lo dico, non siamo in una dittatura e ho tutto il diritto di esprimermi.  Io vedo sempre te che vuoi guadagnare offrendo un niente e questa cosa mi da fastidio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di certo non lo cambio per te.

A me se non sembra giusta una cosa lo dico, non siamo in una dittatura e ho tutto il diritto di esprimermi.  Io vedo sempre te che vuoi guadagnare offrendo un niente e questa cosa mi da fastidio.

io non cerco di guadagnare  offrendo niente ho offerto abbastanza e comunque il tuo carattere è molto pesante possibile che ogni affare che faccio ci sei tu che cerci di impedirmelo sei tu che non sai fare scambi,per favore quando faccio scambi evita di dire offri poco o roba simile ora me ne vado perchè stiamo facendo ot

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Boccia2000

ciao io degli electrike 4 5 ivs larvesta  3ivs e degli espurr cn 4 5 ivs cerco degli strumenti della villa lotta se sei interessato rispondi grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...