Hydreigon106 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ho dei vecchi giochi Nintendo,che però non posso registrare sul Club Nintendo per mancanza di codice.È una cosa normale dei vecchi giochi (quelli che intendo sono: Cocoto Festival,The Sims Pets 2,ecc..)?Oppure il codice si trova nei libretti che escono o, sulla custodia?O non ce li hanno proprio?Rispondete,è urgente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Se sono vecchissimi è inutile che cerchi comunque i codici, non li accetta poiché ormai sono scaduti :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Chaos,non per forza.Accetta ancora il codice del mio vecchissimo DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Le console sono una faccenda diversa dai giochi, quelle valgono ancora. Giochi come TLoZ Ocarina of Time 3D sono considerati vecchi e il codice non vale (provato io stesso :/) quindi come puoi immaginare quelli ancora più vecchi non valgono nemmeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 1) potrebbe accettarli comunque.. ma è difficile.. la maggior parte scadeva nel 2012..2) non tutti i giochi hanno il codice.. (sopratutto per nintendo ds)3) non registrare nulla ora.. A FINE MESE CANCELLANO TUTTE LE STELLE.. (inizia il nuovo catalogo 2014..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Mi serve proprio per prendere qualcosa in più.Ma non mi conviene.Sono indeciso sui premi.Potete chiudere.Risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Bene chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.