Vai al commento



Offro Landorus shiny 4Iv per megapietre!


Hitmontop72

Post raccomandati

(questa dovevi metterla nelle aste cmq...)offro aereodactilite, gengarite ,banettite ,mawilite ,medichamite , shizorite , houndumite , lucarite ,abomasnowite ,alakazamite,gardevoirite... (poi avrei ampharosite, absolite,kangascanite, blastoisite e gyaridosite ...ma ci tengo quindi non so se dartela

(questa dovevi metterla nelle aste cmq...)offro aereodactilite, gengarite ,banettite ,mawilite ,medichamite , shizorite , houndumite , lucarite ,abomasnowite ,alakazamite,gardevoirite... (poi avrei ampharosite, absolite,kangascanite, blastoisite e gyaridosite ...ma ci tengo quindi non so se dartele

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(questa dovevi metterla nelle aste cmq...)offro aereodactilite, gengarite ,banettite ,mawilite ,medichamite , shizorite , houndumite , lucarite ,abomasnowite ,alakazamite,gardevoirite... (poi avrei ampharosite, absolite,kangascanite, blastoisite e gyaridosite ...ma ci tengo quindi non so se dartela

(questa dovevi metterla nelle aste cmq...)offro aereodactilite, gengarite ,banettite ,mawilite ,medichamite , shizorite , houndumite , lucarite ,abomasnowite ,alakazamite,gardevoirite... (poi avrei ampharosite, absolite,kangascanite, blastoisite e gyaridosite ...ma ci tengo quindi non so se dartele

Non avresti anche delle esclusive?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okey ti do tutte quelle che ho offerto tranne la absolite (sono 15)

Quando mi darai la vittoria? (se nkn offre nessuno)

Domani pomeriggio, credo

mah sinceramente 15 megapietre per quello che offri mi sembrano troppe possiamo trattare su shiny e pikè ivsati se vuoi e in più ti do 5 megapietre

A me srvono megapietre, mi spiace
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Offro Charizardite x, gengarite ,banettite ,mawilite ,medichamite , kangascanite,,abomasnowite ,alakazamite,gyaradosite,scizorite

So che sono meno di quelle di torckic ma ne ho aggiunto charizardite x,poi se preferisci le sue o c era prima lui fa niente,ci ho provato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Offro Charizardite x, gengarite ,banettite ,mawilite ,medichamite , kangascanite,,abomasnowite ,alakazamite,gyaradosite,scizorite

So che sono meno di quelle di torckic ma ne ho aggiunto charizardite x,poi se preferisci le sue o c era prima lei fa niente,ci ho provato :)

anche lui ha offerto una esclusiva quindi preferisco la sua offerta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...