Hitmontop72 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Come da titolo. Le cerco tutte ma preferisco le esclusive. Colui che ne offre di più si prende landorus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 (questa dovevi metterla nelle aste cmq...)offro aereodactilite, gengarite ,banettite ,mawilite ,medichamite , shizorite , houndumite , lucarite ,abomasnowite ,alakazamite,gardevoirite... (poi avrei ampharosite, absolite,kangascanite, blastoisite e gyaridosite ...ma ci tengo quindi non so se dartela (questa dovevi metterla nelle aste cmq...)offro aereodactilite, gengarite ,banettite ,mawilite ,medichamite , shizorite , houndumite , lucarite ,abomasnowite ,alakazamite,gardevoirite... (poi avrei ampharosite, absolite,kangascanite, blastoisite e gyaridosite ...ma ci tengo quindi non so se dartele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 (questa dovevi metterla nelle aste cmq...)offro aereodactilite, gengarite ,banettite ,mawilite ,medichamite , shizorite , houndumite , lucarite ,abomasnowite ,alakazamite,gardevoirite... (poi avrei ampharosite, absolite,kangascanite, blastoisite e gyaridosite ...ma ci tengo quindi non so se dartela(questa dovevi metterla nelle aste cmq...)offro aereodactilite, gengarite ,banettite ,mawilite ,medichamite , shizorite , houndumite , lucarite ,abomasnowite ,alakazamite,gardevoirite... (poi avrei ampharosite, absolite,kangascanite, blastoisite e gyaridosite ...ma ci tengo quindi non so se darteleNon avresti anche delle esclusive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 No...delle esclusive ho houndumite e shizorite (mi pare che sono esclusive...bo) cmq accetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Se arrivi a 15 megapietre contando l'houndoomite vedo se arrivano altre offerte e se non arrivano è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Okey ti do tutte quelle che ho offerto tranne la absolite (sono 15) Quando mi darai la vittoria? (se nkn offre nessuno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 mah sinceramente 15 megapietre per quello che offri mi sembrano troppe possiamo trattare su shiny e pikè ivsati se vuoi e in più ti do 5 megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Okey ti do tutte quelle che ho offerto tranne la absolite (sono 15)Quando mi darai la vittoria? (se nkn offre nessuno)Domani pomeriggio, credomah sinceramente 15 megapietre per quello che offri mi sembrano troppe possiamo trattare su shiny e pikè ivsati se vuoi e in più ti do 5 megapietreA me srvono megapietre, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ma landorus ha quello strumento che gli fa spuntare le ali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ma landorus ha quello strumento che gli fa spuntare le ali? landorus non ha le ali. È già trasformato ed è su 4 zampe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 A...giusto quello era tornadus...Okey ma come fa a trasformarsi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 A...giusto quello era tornadus...Okey ma come fa a trasformarsi ? Non lo so. È già trasformato il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Okey mi va bene lo stesso ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Se non sbaglio ci vuole il Verispecchio, comunque, fra parentesi, la Scizorite non è un'esclusiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Okey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Offro Charizardite x, gengarite ,banettite ,mawilite ,medichamite , kangascanite,,abomasnowite ,alakazamite,gyaradosite,scizoriteSo che sono meno di quelle di torckic ma ne ho aggiunto charizardite x,poi se preferisci le sue o c era prima lui fa niente,ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Offro Charizardite x, gengarite ,banettite ,mawilite ,medichamite , kangascanite,,abomasnowite ,alakazamite,gyaradosite,scizoriteSo che sono meno di quelle di torckic ma ne ho aggiunto charizardite x,poi se preferisci le sue o c era prima lei fa niente,ci ho provato anche lui ha offerto una esclusiva quindi preferisco la sua offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Lui* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Forse potrei aggiungerci anche la mewtwite x,ma devo vedere se serve a un utente che non mi ha più risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Intendo lui perché :poi se preferisci le sue o se c'era prima lei" fa niente... Sn maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Forse potrei aggiungerci anche la mewtwite x,ma devo vedere se serve a un utente che non mi ha più risposto a questo punto sarebbe la tua al primo posto come offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Però ti posso dare la risposta domani xke non è online e gli ho inviato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Nooooooo.... Uffaaa che ingiustiziaaaa...se vuoi ti offro pure la absolite (ovvero 16) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Però ti posso dare la risposta domani xke non è online e gli ho inviato un mpOkNooooooo.... Uffaaa che ingiustiziaaaa...se vuoi ti offro pure la absolite (ovvero 16)Non avresti un'altra esclusiva da offrirmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.