Fraesho Bra Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 No, vabbè, guardando quest'immagine di Derpchu, una pagggina Facebook, mi è scappato un sorriso.E ammettetelo, anche voi lo facete/facevate. Tranne che ad Hoenn, ovviamente, cheppà .Comunque, da quest'immagine mi è sorta una domanda. C'è un posto ricorrente in cui siete soliti salvare il gioco?Ad esempio, io salvo spesso PROPRIO AL CENTRO DELLA POKèBALL come nell'immy. Oppure seduto/nei cuscinetti per fare in modo che il pg si riposi. O magari, a volte, volo a casa e mi sdraio sul letto. Ricordo che salvavo, però, sempre fuori da Market e negozi vari, per paura che, di notte, mi chiudessero dentro.E sì, lo so che sono strano.Ma un po' lo sarete anche voi.Quindi raccontatemi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm....Emhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...No. Un posto vale l'altro, l'importante è salvare lol anche se trovo comodo salvare nei centri pkm, più praticità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Dipende, se piove/nevica salvo al calduccio, altrimenti sempre al calduccio. Calduccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 sul letto di casa a borgo bozzetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Sui divanetti nella pensione... è più forte di me. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Udiu, anch'io salvo così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obby Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ahahha credevo di essere l'unico con la fissa dei salvataggi! Io salvavo SEMPRE davanti alla porta di casa, in tutte le versioni. Con Y ho iniziato a salvare SEMPRE a Fluxopoli, a fianco alla tipa dei ricordi dei Pokémon, davanti al centro Pokémon (fissandola con alito gelido) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Solamente nei Pokémon Center,alcune volte mi scordo pure che si può salvare fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 In SS adoravo salvare in cima alla Torre Campana, sopratutto al tramonto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Io salvo sempre dentro il centro pokémon al centro della ball con la faccia rivolta verso l'uscita a Batikopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 invece io non salvo e perdo sempre i salvataggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 In XY mi siedo sempre su una panchina, sedia o altalena per salvare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.