Michelagirl99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Come da titolo offro questi leggendari:groudonkyogreazelfmesprituxiezekromkyuremdialgapalkiaregigigasheatrencresseliagiratinamoltreszapdosarticunoRayquazaMewtwoCobalionTerrakionVirizion Ho-ohLugiaScambiabili difficilmente:TornadusLandorusArceus(game stop)fragortempo,fendispazio,oscurotuffo,giudizioPokemon che ho in x:MewtwoZygardegiratina radar pokemonCerco leggendari che non ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ho Shaymin, contrattiamo in MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ciao mi servirebbe arceus ti potrei dare un altro arceus latios e latias con curugiada e se vuoi in x raiquaza shiny 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ho Shaymin, contrattiamo in MP?Shaymin normale o shiny?ciao mi servirebbe arceus ti potrei dare un altro arceus latios e latias con curugiada e se vuoi in x raiquaza shiny 6 ivsLatios e latias li ho già ,invece rayquaza shiny mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 me lo poscambiare ma dove lo hai su x o y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Shaymin normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ciao! Purtroppo non ho i leggendari che chiedi ma vorrei tanto che qualcuno mi aiutasse a registrarli nel Pokedex.Se hai un po' di tempo non è che mi aiuteresti? Te li riscambio subito (voglio solo finire questo dannato pokedex D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ciao! Purtroppo non ho i leggendari che chiedi ma vorrei tanto che qualcuno mi aiutasse a registrarli nel Pokedex.Se hai un po' di tempo non è che mi aiuteresti? Te li riscambio subito (voglio solo finire questo dannato pokedex D:)Va bene,magari ci diamo una mano a vicenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Va bene,magari ci diamo una mano a vicenda QUI trovi la lista dei pokemon che mi mancano e di quelli rari che posso farti segnare. Tralasciando i leggendari (che ne ho pochi) ho un bel po' di Pokemon (infatti mi mancano solo Glalie e alcuni leggendari e ho finito il Pokedex). Sono in linea in queste ore, se ci sei contattami per mp che ci mettiamo d'accordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ho uno Shaymin shiny se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ho uno Shaymin shiny se ti interessa Mi serve tantissimo,mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ho un mew shiny 6 iv fammi sapere se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Mi interessa moltissimo Arceus(game stop)fragortempo,fendispazio,oscurotuffo,giudizio, ti interessa giratina shiny con grigisfera 6 IV deciso ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ti interessa Darkray shiny x Genesect Shiny o per arceus evento? genesect l'ho gia scambiato,mi dispiace Ho un mew shiny 6 iv fammi sapere se ti interessa mew shiny mi puo interessare Mi interessa moltissimo Arceus(game stop)fragortempo,fendispazio,oscurotuffo,giudizio, ti interessa giratina shiny con grigisfera 6 IV deciso ??? mi interessa molto,se vuoi trattiamo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Bene allora dimmi chi offri per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Bene allora dimmi chi offri per lui chi ti serve???i leggendari normali li ho tutti,ho giratina,dialga,palkia con ab telepatia e lugia con multisquame(radar pokemon)senno chi ti serve,dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 sto aspettando risposta ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 sto aspettando risposta ... risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Celebi 6 ivs per Arceus gamestop (su x e y però) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Siccome sono presenti anche Pokémon di 6° generazione, sposto nella sezione giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 8 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Siccome sono presenti anche Pokémon di 6° generazione, sposto nella sezione giusta. ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.