desmond85 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 se sto vincendo e l altro si ritira, mi segna lo stesso la vittoria!?? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 No, ti segna che ne hai perse 5.Ovvio che ti dà la vittoria... .__. Ti viene data anche se l'avversario si disconnette (ma in tal caso spesso ci mette un po' ad aggiornare il punteggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Hai altre domande, desmond85? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 mi ha gia risposto anche sul fatto della disconnessione.. quindi alasragon mi ha risp a tutto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.