desmond85 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 un attaccante speciale, che:- abbia una buona varieta di mosse-sia veloce -non vada KO con Furtivombra!-magari megaevolva, non è fondamentale peroquindi escludiamo megaalakazam, mega gengar e mega gardevoirconsigli??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candal Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ko con furtivombra intendi di Aegislash dopo DanzaSpada? Beh penso che per velocità , copertura mosse, resistenza a Furtivombra e megaevolva... Mi viene in mente Charizard Y, ma non ho fatto i calcoli per vedere se resiste a furtivombra + danzaspada Poi Megahoundoom e Megamanectric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 no, quelli muoiono anche senza danzaspada...con danzaspada non mi interessa se resistano...mmmh... manectric ottima idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candal Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Comunque al di là della megaevoluzione, che hai detto che non è necessaria, altri special sweeper buoni sono: HydreigonVolcaronaJolteon questi dovrebbero resistere sicuro ad una furtivombra...Hydreigon ci resiste pure, mentre Volcarona con corpodifuoco può pure scottare! Poi non so basta che vedi quali sono gli special sweeper più quotati e vedi quali resistono a mosse spettro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 no, quelli muoiono anche senza danzaspada...con danzaspada non mi interessa se resistano...mmmh... manectric ottima ideaIn realtà Charizard, Houndoom e Manectric (mega, non so' normale) resistono anche ad una Furtivombra con Danzaspada x1, in particolar modo Houndoom che è tipo BuioBtw, se proprio vuoi cercare di resistere a Furtivombra, ti consiglio uno tra:Vaporeon, Houndoom, Hydreigon, Snorlax, Garchomp (testato personalmente e resiste), Bisharp, Porygon 2, Klefki... Insomma, i tipi resistenti allo Spettro o con Difese particolarmente alte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 grazie dei consigli.. ne faro tesoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candal Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 In realtà Charizard, Houndoom e Manectric (mega, non so' normale) resistono anche ad una Furtivombra con Danzaspada x1, in particolar modo Houndoom che è tipo Buio Penso che con "quelli" si riferisse a megagengar e alakazam, forse ho capito male io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 si mi riverivo a loromi sono rotto le **** di furtivombra di aeginslash.. perdo sempre x quella mossa, mega alazakam, megagengar salutano con la manina con quella mossa .asdmanectric o volcorona is the way grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 si mi riverivo a loro Allora scusa, ho capito male io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Porygon-Z u.u Con Adattabilità fa distruzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.