Vai al commento



Consiglio: mi consigliate un attaccante speciale che....(entrate please)


desmond85

Post raccomandati

Ko con furtivombra intendi di Aegislash dopo DanzaSpada?


 


Beh penso che per velocità , copertura mosse, resistenza a Furtivombra e megaevolva...


 


Mi viene in mente Charizard Y, ma non ho fatto i calcoli per vedere se resiste a furtivombra + danzaspada


 


Poi Megahoundoom e Megamanectric

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque al di là  della megaevoluzione, che hai detto che non è necessaria, altri special sweeper buoni sono:


 


Hydreigon


Volcarona


Jolteon


 


questi dovrebbero resistere sicuro ad una furtivombra...Hydreigon ci resiste pure, mentre Volcarona con corpodifuoco può pure scottare!


 


Poi non so basta che vedi quali sono gli special sweeper più quotati e vedi quali resistono a mosse spettro!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, quelli muoiono anche senza danzaspada...

con danzaspada non mi interessa se resistano...

mmmh... manectric ottima idea

In realtà  Charizard, Houndoom e Manectric (mega, non so' normale) resistono anche ad una Furtivombra con Danzaspada x1, in particolar modo Houndoom che è tipo Buio

Btw, se proprio vuoi cercare di resistere a Furtivombra, ti consiglio uno tra:

Vaporeon, Houndoom, Hydreigon, Snorlax, Garchomp (testato personalmente e resiste), Bisharp, Porygon 2, Klefki... Insomma, i tipi resistenti allo Spettro o con Difese particolarmente alte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  Charizard, Houndoom e Manectric (mega, non so' normale) resistono anche ad una Furtivombra con Danzaspada x1, in particolar modo Houndoom che è tipo Buio

 

 

Penso che con "quelli" si riferisse a megagengar e alakazam, forse ho capito male io XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...