Concy Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 non mi importa se shiny o giappo o non shiny.. l'importante che abbia 6IVS. Offro Gliscor Shiny, Nome Giappo, Livello 20, Natura seria,6ivs,Femmina,Abilità sabbiavelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ho ditto jappo shiny 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ho ditto jappo shiny 6ivsper me si può anche fare ;-) mi serve.. upupup babysnervante attesa...Scambiato a Bulbasaur1 che mi ha fregato e dato un ditto serio una ivs. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Devi aggiungere qualcosa in + ditto 6iv è raro non credo che troverai molti disposti a scambiartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Ukanlos Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 per me si può anche fare ;-) mi serve..upupup babysnervante attesa...Scambiato a Bulbasaur1 che mi ha fregato e dato un ditto serio una ivs. -.-Ha fregato anche me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 per me si può anche fare ;-) mi serve.. upupup babysnervante attesa...Scambiato a Bulbasaur1 che mi ha fregato e dato un ditto serio una ivs. -.-Mettigli il feed negativo, così non scambierà più nessuno con lui, e contatta un Mod. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Mettigli il feed negativo, così non scambierà più nessuno con lui, e contatta un Mod.Ragazzuoli controllate sempre gli IV specialmente se hanno pochi feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ha fregato anche me Mettigli il feed negativo, così non scambierà più nessuno con lui, e contatta un Mod. Ragazzuoli controllate sempre gli IV specialmente se hanno pochi feedback si ragazzi già fatto..sia il feed negativo che avvertito mod..ho avuto giustizia l'utente in questione credo sia stato bannato..darkukanlos solo dopo sai cosa ho scoperto io? che ha ingannato anche un'altra persona per detto da una mia amica del forum... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Ukanlos Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Hanno fatto bene a bannarlo, per quel suo presunto ditto 6iv ci ho perso un charizard shiny!!Mi ero fidato di lui perché aveva un feed positivo, ma ho capito subito che mi aveva fregato perché era uscito subito dall'online e non mi rispondeva più via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Hanno fatto bene a bannarlo, per quel suo presunto ditto 6iv ci ho perso un charizard shiny!!Mi ero fidato di lui perché aveva un feed positivo, ma ho capito subito che mi aveva fregato perché era uscito subito dall'online e non mi rispondeva più via mpno con me stava li on line tranquillo pure...ha scelto diciamo una modalità diversa ecco...daltronde non è che può comportarsi con tutti uguale il furbetto -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 L'avevo sconsigliato a tutti sin da subito quell'utente...scritto più volte e segnalato ai mod... peccato che gli abbiano tolto i miei due feedback negativi...sarebbero stati più utili x voi ragazzi... ma ora ha avuto ql che meritava, confermo il suo ban. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ah ecco pure tu lo sapevi...peccato che non era ancora stato bannato,almeno adesso abbiamo avuto giustizia ragazzi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.