Vai al commento


[Cerco] Ditto 6Ivs


Concy

Post raccomandati

per me si può anche fare ;-) mi serve..

 

up

up

up baby

snervante attesa...

Scambiato a Bulbasaur1 che mi ha fregato e dato un ditto serio una ivs. -.-

Mettigli il feed negativo, così non scambierà  più nessuno con lui, e contatta un Mod.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha fregato anche me

 

Mettigli il feed negativo, così non scambierà  più nessuno con lui, e contatta un Mod.

 

Ragazzuoli controllate sempre gli IV specialmente se hanno pochi feedback

si ragazzi già  fatto..sia il feed negativo che avvertito mod..ho avuto giustizia l'utente in questione credo sia stato bannato..darkukanlos solo dopo sai cosa ho scoperto io? che ha ingannato anche un'altra persona per detto da una mia amica del forum...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno fatto bene a bannarlo, per quel suo presunto ditto 6iv ci ho perso un charizard shiny!!

Mi ero fidato di lui perché aveva un feed positivo, ma ho capito subito che mi aveva fregato perché era uscito subito dall'online e non mi rispondeva più via mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno fatto bene a bannarlo, per quel suo presunto ditto 6iv ci ho perso un charizard shiny!!

Mi ero fidato di lui perché aveva un feed positivo, ma ho capito subito che mi aveva fregato perché era uscito subito dall'online e non mi rispondeva più via mp

no con me stava li on line tranquillo pure...ha scelto diciamo una modalità  diversa ecco...daltronde non è che può comportarsi con tutti uguale il furbetto -.-'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avevo sconsigliato a tutti sin da subito quell'utente...scritto più volte e segnalato ai mod... peccato che gli abbiano tolto i miei due feedback negativi...sarebbero stati più utili x voi ragazzi... ma ora ha avuto ql che meritava, confermo il suo ban.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...