MegaGengar Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Con Volcarona dovresti fare prima Eledanza e quindi boostarti. Per resistere ti serve quindi il focalnastro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario7 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Proverò, spesso però o Levitoroccia o le punte lo danneggiano rendendo vano focalnastro . comunque in caso dovessi sostituire gengar meglio chansey(che con evolcondensa ha piu resistenza sugli attacchi fisici) o blissey(che con avanzi recupererebbe ps e ha un att sp nettamente migliore)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Secondo me Chansey con Eviolite è più tank e poi con il set che ti ho detto è un annoyer pazzesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario7 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 anch'io preferisco Chansey però mi preoccupano un po gli spettri tipo chandelure o lo stesso gengar che sono immuni a movimento sismico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario7 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Se invece mettessi hydreigon al posto di Gengar? o ne prende troppe dai folletti?il moveset sarebbe:DragopulsarNeropulsarLanciafiammeGeoforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.