Kimmar96 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Charizard e Moltres =P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Dipende xDIn blu e giallo usavo charizard, tanto.in argento avevo pidgeot, in cristallo noctowl.In zaffiro pelipper, in smeraldo swellow.Rosso fuoco l'ho iniziato duemila volte, ma erano sempre charizard, pidgeot o fearow.In diamante staraptor, in platino crobat.In in bianco sigiliph, in bianco2 unfezant.Infine in y sono tornata al mio caro pidgeot ♥Voglio dire, il primo pokemon volante utile si usa ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 1 e 2 gen: Pidgeot3 gen: Swellow4 gen: Staraptor5 gen: Unfezant6 gen: Talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Talonflame perche con corpodifuoco si dimezzano i passi per l'uovo e così uso volo per viaggiare da batikopoli alla pensione e viceversa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ho sempre preso un uccelletto random nei primi percorsi, gli ho insegnato volo e l'ho rinchiuso nel box...Fino a quando su x mi arriva fletching shiny dopo mezz'ora di gioco e ho deciso che mi avreebe accompagnato per tutta l'avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Mmm in Rubino usavo Swellow (un po' come tutti immagino), in Verde Foglia Pidgeot tutta la vita (alternativamente Charizard), in Perla Staraptor, in Nero Archeops e in Nero 2 Crobat... in X Charizard, ma il mio preferito rimane Pidgeot <3 Vabbè comunque Volo tutto sommato è l'unica MN che non mi ha mai dato fastidio, in fondo per la storia è un ottimo attacco considerando che l'avversario non si mette a predictare e in più ti protegge eventualmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Up Non è necessario uppare discussioni comunque attive, o almeno aspetta prima di farlo Comunque, io nel team ho sempre il pokémon di tipo volante iniziale, quindi uso loro. Ma Talonflame è il mio preferito in assoluto. Ho anche usato un Charizard, ma in genere preferisco evitare di rovinare determinati pokémon con quella mossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Non dimenticherò mai il mio Volcarona Covatore/Viaggiatore :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.