Lakex Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ciao avevo pensato di mettere uno smeargle in squadra e volevo dei consigli sul moveset..Smeargle @focus sashTrait: own tempo Nature jollyEVs: 252 ps / 252 speed / 4 defMoveset:-stealth rock-sticky web-spore-??? Classico smeargle lead resiste grazie alla sash usa spore e poi setta il resto. L'unico dubbio è sulla quarta mossa.. Cosa mi consigliate? Non saprei proprio cosa mettereGrazie per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 c'è chi lo usa così:- spora- levitoroccia- punte- rete vischiosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Se mettessi come ultima mossa rapid spin? Sarebbe poco sensato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candal Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Solitamente (sempre) Smeargle è d'apertura...rapid spin implica che c'è qualcosa a terra, quindi appena entra si rompe il focalnastro...e a parte un rapid spin usa-e-getta faresti poco altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Solitamente (sempre) Smeargle è d'apertura...rapid spin implica che c'è qualcosa a terra, quindi appena entra si rompe il focalnastro...e a parte un rapid spin usa-e-getta faresti poco altro!Quindi cosa mi consiglieresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 io lo uso come il tuo e come quarta mossa uso provocazione che blocca i ferrothorn lead che resistono a spora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 io lo uso come il tuo e come quarta mossa uso provocazione che blocca i ferrothorn lead che resistono a spora Grazie proverò con provocazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candal Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Smeargle è una bruttissima carta bianca, fa tanto comodo ma è così...trash. I moveset consigliati sono: Moveset setter:SporaLevitorocciaRete VischiosaProvocazione/Scudo reale Baton Passer:GettaguscioSporaScudo realeStaffetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ok grazie proverò col set con spore stealth rock sticky web e taunt o king shield anche se penso userò quest'ultima perché taunt non mi convince molto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.