Lakex Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Ciao avevo pensato di mettere uno smeargle in squadra e volevo dei consigli sul moveset..Smeargle @focus sashTrait: own tempo Nature jollyEVs: 252 ps / 252 speed / 4 defMoveset:-stealth rock-sticky web-spore-??? Classico smeargle lead resiste grazie alla sash usa spore e poi setta il resto. L'unico dubbio è sulla quarta mossa.. Cosa mi consigliate? Non saprei proprio cosa mettereGrazie per le risposte
Khovid Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 c'è chi lo usa così:- spora- levitoroccia- punte- rete vischiosa
Lakex Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Inviato 27 gennaio, 2014 Se mettessi come ultima mossa rapid spin? Sarebbe poco sensato?
Candal Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Solitamente (sempre) Smeargle è d'apertura...rapid spin implica che c'è qualcosa a terra, quindi appena entra si rompe il focalnastro...e a parte un rapid spin usa-e-getta faresti poco altro!
Lakex Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Inviato 27 gennaio, 2014 Solitamente (sempre) Smeargle è d'apertura...rapid spin implica che c'è qualcosa a terra, quindi appena entra si rompe il focalnastro...e a parte un rapid spin usa-e-getta faresti poco altro!Quindi cosa mi consiglieresti?
Lor96 Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 io lo uso come il tuo e come quarta mossa uso provocazione che blocca i ferrothorn lead che resistono a spora
Lakex Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Inviato 27 gennaio, 2014 io lo uso come il tuo e come quarta mossa uso provocazione che blocca i ferrothorn lead che resistono a spora Grazie proverò con provocazione
Candal Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Smeargle è una bruttissima carta bianca, fa tanto comodo ma è così...trash. I moveset consigliati sono: Moveset setter:SporaLevitorocciaRete VischiosaProvocazione/Scudo reale Baton Passer:GettaguscioSporaScudo realeStaffetta
Lakex Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Inviato 28 gennaio, 2014 Ok grazie proverò col set con spore stealth rock sticky web e taunt o king shield anche se penso userò quest'ultima perché taunt non mi convince molto..
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.