Vai al commento

ASTA Genesect Shiny

Zarxiel

Post raccomandati

Inviato

On 27/01/2014 at 19:14, ★Shark★ ha scritto:

ivs al 31?natura?

è quello evento, quindi non saprei, velocità  a 31 c'è l'ha di sicuro, gli altri non lo so :S la natura è lesta

On 27/01/2014 at 19:13, ★ Bubbelo ★ ha scritto:

Ti posso aggiungere un Rotom 5 iVS Timido ?  ^^

gia mi sto allenando Gengar 5IV che è una faticaccia, quindi per un pò di tempo IVsati non leggendari non mi interessano anche se sono spettro :)

Inviato
  On 27/01/2014 at 19:18, Zarxiel ha scritto:

è quello evento, quindi non saprei, velocità  a 31 c'è l'ha di sicuro, gli altri non lo so :S la natura è lesta

gia mi sto allenando Gengar 5IV che è una faticaccia, quindi per un pò di tempo IVsati non leggendari non mi interessano anche se sono spettro :)

Qualcosa di irrinunciabile ?

Cosa posso offrirti per essere sicuro di vincere l'asta ? ^^

Inviato
  On 27/01/2014 at 19:19, àà£rk~ɃrÉ‘ixÈ©n♥ ha scritto:

Offro Suicune evento+Keldeo.

E SALE IN PRIMA POSIZIONE!

On 27/01/2014 at 19:20, ★ Bubbelo ★ ha scritto:

Qualcosa di irrinunciabile ?

Cosa posso offrirti per essere sicuro di vincere l'asta ? ^^

Giratina 6IV senza nick possibilmente deciso o Arceus 6IV senza nick possibilmente timido o anche con buone IV

Tranquilli che ho altri 5 Genesect shiny, 1 è prenotato, 1 altro me lo tengo per collezione, 1 è qui all'asta e gli altri 3 attualmente sono liberi, quindi se perdete l'asta potete cmq trattare x gli altri 3 ;)

Inviato
  On 27/01/2014 at 19:22, Zarxiel ha scritto:

E SALE IN PRIMA POSIZIONE!

Giratina 6IV senza nick possibilmente deciso o Arceus 6IV senza nick possibilmente timido o anche con buone IV

Tranquilli che ho altri 5 Genesect shiny, 1 è prenotato, 1 altro me lo tengo per collezione, 1 è qui all'asta e gli altri 3 attualmente sono liberi, quindi se perdete l'asta potete cmq trattare x gli altri 3 ;)

Ok, ho Arceus 6 iVS senza Nick Timido, però non lo scambio, mi spiace >.<

Tratterò per gli altri Genesect allora xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...