Zarxiel Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Voglio mettere all'asta uno dei miei Genesect shiny per vedervi scannare mentre fate offerte fare generose offerte degne dai grandi utenti del PM Avvertenza:NON CERCO IVSATI O LEGGENDARI SHINY ESCLUSO RAIKOU, ENTEI E SUICUNE EVENTO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Offro Victini con mosse evento Incrofiamma, Incrotuono, Generatore V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Offro Victini con mosse evento Incrofiamma, Incrotuono, Generatore V E gia con sta offerta iniziamo bene ah dimenticavo l'asta chiude tra domani sera alle 20: 13 XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ti posso aggiungere un Rotom 5 iVS Timido ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ivs al 31?natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ti posso aggiungere un Rotom 5 iVS Timido ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ivs al 31?natura?è quello evento, quindi non saprei, velocità a 31 c'è l'ha di sicuro, gli altri non lo so :S la natura è lesta Ti posso aggiungere un Rotom 5 iVS Timido ? gia mi sto allenando Gengar 5IV che è una faticaccia, quindi per un pò di tempo IVsati non leggendari non mi interessano anche se sono spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Offro Suicune Shiny evento+Keldeo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 è quello evento, quindi non saprei, velocità a 31 c'è l'ha di sicuro, gli altri non lo so :S la natura è lesta gia mi sto allenando Gengar 5IV che è una faticaccia, quindi per un pò di tempo IVsati non leggendari non mi interessano anche se sono spettro Qualcosa di irrinunciabile ? Cosa posso offrirti per essere sicuro di vincere l'asta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Offro Suicune evento+Keldeo. E SALE IN PRIMA POSIZIONE! Qualcosa di irrinunciabile ? Cosa posso offrirti per essere sicuro di vincere l'asta ? Giratina 6IV senza nick possibilmente deciso o Arceus 6IV senza nick possibilmente timido o anche con buone IV Tranquilli che ho altri 5 Genesect shiny, 1 è prenotato, 1 altro me lo tengo per collezione, 1 è qui all'asta e gli altri 3 attualmente sono liberi, quindi se perdete l'asta potete cmq trattare x gli altri 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 E SALE IN PRIMA POSIZIONE! Giratina 6IV senza nick possibilmente deciso o Arceus 6IV senza nick possibilmente timido o anche con buone IV Tranquilli che ho altri 5 Genesect shiny, 1 è prenotato, 1 altro me lo tengo per collezione, 1 è qui all'asta e gli altri 3 attualmente sono liberi, quindi se perdete l'asta potete cmq trattare x gli altri 3 Ok, ho Arceus 6 iVS senza Nick Timido, però non lo scambio, mi spiace >.< Tratterò per gli altri Genesect allora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Offro Suicune Shiny evento+Keldeo. A sto punto difficilmente qualcuno ti supera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Beh, dimmi quando chiudi l'asta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 domani alle 20: 13, mah visto che Keldeo e Suicune Shiny mi interessano moltissimo, un'offerta migliore credo sia quasi impossibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.