Vai al commento



ASTA Genesect Shiny


Zarxiel

Post raccomandati

Voglio mettere all'asta uno dei miei Genesect shiny per vedervi scannare mentre fate offerte fare generose offerte degne dai grandi utenti del PM :)


 


Avvertenza:


NON CERCO IVSATI O LEGGENDARI SHINY ESCLUSO RAIKOU, ENTEI E SUICUNE EVENTO!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




ivs al 31?natura?




è quello evento, quindi non saprei, velocità  a 31 c'è l'ha di sicuro, gli altri non lo so :S la natura è lesta


 


 




Ti posso aggiungere un Rotom 5 iVS Timido ?  ^^




gia mi sto allenando Gengar 5IV che è una faticaccia, quindi per un pò di tempo IVsati non leggendari non mi interessano anche se sono spettro :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

è quello evento, quindi non saprei, velocità  a 31 c'è l'ha di sicuro, gli altri non lo so :S la natura è lesta

 

 

gia mi sto allenando Gengar 5IV che è una faticaccia, quindi per un pò di tempo IVsati non leggendari non mi interessano anche se sono spettro :)

 

Qualcosa di irrinunciabile ?

Cosa posso offrirti per essere sicuro di vincere l'asta ? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Offro Suicune evento+Keldeo.

E SALE IN PRIMA POSIZIONE!

 

 

Qualcosa di irrinunciabile ?

Cosa posso offrirti per essere sicuro di vincere l'asta ? ^^

Giratina 6IV senza nick possibilmente deciso o Arceus 6IV senza nick possibilmente timido o anche con buone IV

 

Tranquilli che ho altri 5 Genesect shiny, 1 è prenotato, 1 altro me lo tengo per collezione, 1 è qui all'asta e gli altri 3 attualmente sono liberi, quindi se perdete l'asta potete cmq trattare x gli altri 3 ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E SALE IN PRIMA POSIZIONE!

 

 

Giratina 6IV senza nick possibilmente deciso o Arceus 6IV senza nick possibilmente timido o anche con buone IV

 

Tranquilli che ho altri 5 Genesect shiny, 1 è prenotato, 1 altro me lo tengo per collezione, 1 è qui all'asta e gli altri 3 attualmente sono liberi, quindi se perdete l'asta potete cmq trattare x gli altri 3 ;)

Ok, ho Arceus 6 iVS senza Nick Timido, però non lo scambio, mi spiace >.<

Tratterò per gli altri Genesect allora xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...