Mr. Anderson Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Per me va bene; allora domani mi connetto per le 14-14.30, così facciamo lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammi-96 Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ok, allora a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ciao. potresti scambiare la charizardite y con un qualche strumento lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammi-96 Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ciao, no la charizardite la scambio solo con altre megapietre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ciao, no la charizardite la scambio solo con altre megapietre. ok grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 swinub 5 iv (no SpAtk) allegro, grassospesso eggmove levitoroccia, scagliagelo e gelolancia.shiny Goomy e Noibat questi mi servono. butta un occhio nel mio mercatino in firma :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammi-96 Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Riesci a linkarmelo? xD perché sono dal cell che dal pc non riesco a leggere le discussioni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Riesci a linkarmelo? xD perché sono dal cell che dal pc non riesco a leggere le discussioni xD lol certo ;D http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37925-mercatino-safari4-5-6-iv-by-master-foskia/ altrimenti al posto dello swinub 5 iv mi interessa anche quello 6 iv ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Per swinub 6 ivs con le mosse uovo vuoi un flabebè 5 ivs e un tymburr 5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammi-96 Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 lol certo ;D http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37925-mercatino-safari4-5-6-iv-by-master-foskia/altrimenti al posto dello swinub 5 iv mi interessa anche quello 6 iv ;Dmi interessa lui: Flabébé (fiore blu) - Calma - Fiorvelo - 31/XX/31/31/31/31 ti va lo scanbio? Ti do swinub 6 iv se vuoi per me è uguale xD Per swinub 6 ivs con le mosse uovo vuoi un flabebè 5 ivs e un tymburr 5 ivs?Gaetano hai altro per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 mi interessa lui: Flabébé (fiore blu) - Calma - Fiorvelo - 31/XX/31/31/31/31 ti va lo scanbio? Ti do swinub 6 iv se vuoi per me è uguale xDGaetano hai altro per caso?certo più che volentieri, ce l'ho già pronto lolvada per il 6 iv. per gli shiny ti interessa qualcosa?cmq io ci sono dalle 13.30 alle 14.30 o dalle 19.15 in poi per scambiare. dimmi quando ti va meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Hai mp per swinub 6 ivs31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammi-96 Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 certo più che volentieri, ce l'ho già pronto lolvada per il 6 iv. per gli shiny ti interessa qualcosa?cmq io ci sono dalle 13.30 alle 14.30 o dalle 19.15 in poi per scambiare. dimmi quando ti va meglioper gli shiny preferisco scambiarli per altri shiny.cmq ok perfetto, faccaimo per le 13,30/14 va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 per gli shiny preferisco scambiarli per altri shiny.cmq ok perfetto, faccaimo per le 13,30/14 va bene? oook. perfetto ;Dti offrivo 2-3 pkmn 5 iv cmq (a seconda degli iv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammi-96 Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 oook. perfetto ;Dti offrivo 2-3 pkmn 5 iv cmq (a seconda degli iv)piu che altro è perche molto di quello che hai ce l'ho già , e il resto non mi interessa molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 certo no problem ;Dcmq giusto per avvisarti: devo aggiungere helioptile binacle shupper snover charmander(y) e altri ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammi-96 Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 certo no problem ;Dcmq giusto per avvisarti: devo aggiungere helioptile binacle shupper snover charmander(y) e altri ;Dho anche quelli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 mi interessa lui: Flabébé (fiore blu) - Calma - Fiorvelo - 31/XX/31/31/31/31 ti va lo scanbio? Ti do swinub 6 iv se vuoi per me è uguale xD Gaetano hai altro per caso?Ho un sacco di poke breedati tu cerchi qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammi-96 Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ho un sacco di poke breedati tu cerchi qualcosa in particolare?no non cerco nulla in particolare, qualcosa che non ho e che mi interessa.Ho un sacco di poke breedati tu cerchi qualcosa in particolare?però aspetta, tu volevi swinub 6 o 5 iv? Perché il 6 iv non ce l'ho più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 no non cerco nulla in particolare, qualcosa che non ho e che mi interessa.però aspetta, tu volevi swinub 6 o 5 iv? Perché il 6 iv non ce l'ho piùMi serviva il 6 fa nulla allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammi-96 Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Mi serviva il 6 fa nulla allora. ok nada, sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ok nada, sorry. facciamo adesso lo scambio? ti ho già aggiunto e sn online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ciao sarei interessato ad ho-oh (se ce l'hai ancora). può interessarti qualcosa dal mio mercatino? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43884-mercatino-nascosto-servizio-completamento-pokedex/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ciao, ti ho inserito fra i contatti del 3ds e sono connesso. Possiamo fare lo scambio quando vuoi; il mio nick è jacktell. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammi-96 Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 facciamo adesso lo scambio? ti ho già aggiunto e sn onlinemi devi passare il FC perche dal cell non lo vedo xDCiao, ti ho inserito fra i contatti del 3ds e sono connesso. Possiamo fare lo scambio quando vuoi; il mio nick è jacktell.anhe tu mi devi pasaare il tuo FC xDciao sarei interessato ad ho-oh (se ce l'hai ancora). può interessarti qualcosa dal mio mercatino? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43884-mercatino-nascosto-servizio-completamento-pokedex/Faccio 2 scambi e poi guardo il tuo mercatino e ti dico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.