Peetachu Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Salve a tutti e benvenuti nel nostro mercatino!COSA OFFRE PEETACHU-Gyrados rosso nato a sinnoh,6 IVS-Tutti gli starter-aiuto completamento pokedex-breedeing-phione-tutti i leggendariCosa cerco:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/47181-cerco-questi-pokemonurgente/?p=1053976ATTENZIONE:PERFAVORE,AD OGNI SCAMBIO CONCLUSO BENE PRETENDO UN FEED POSITIVO,GRAZIE COSA OFFRE ZEREF666link profilo:http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/12999-zeref666/-Charmander 5iv con egg moves dragopulsar drago danza e oltraggio-Sandile 5iv deciso abilità prepotenza-Growlithe 5iv egg moves zuffa e colpo-Sneasel 5iv deciso abilità sguardofermo-Litwick 5iv modesto abilità fuocoardore-Larvitar 5iv SHINY:-Absol deciso con supersorte 6iv-Starly deciso con sguardofermo 5iv-Eevee ritrosa con fugafacile 1ivCOSA CERCO:-shiny kalos born-pokemon dai 4iv in su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Crawdaunt shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Crawdaunt shiny?Me lo devono scambiare,mi dispiace.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ti posso dare un giratina shiny se mi dai arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Potrei sapere quali Shiny hai con 4/5/6 IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suzaku88 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/44191-il-mercatino-del-buon-suzaku/Dimmi se ti serve qualcosa di qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Per una houndomite cosa mi dai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ti posso dare un giratina shiny se mi dai arceusNo l'ho midispiace...Potrei sapere quali Shiny hai con 4/5/6 IV?I leggendari e altri...http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/44191-il-mercatino-del-buon-suzaku/Dimmi se ti serve qualcosa di quiNiente di che,honedgePer una houndomite cosa mi dai?Vedi tu, cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Puoi dirmi precisamente quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suzaku88 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Per Honedge mi daresti Latios? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Mi piacerebbe un chespin o evo shiny(sono competitivi?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Houndoomite e Aggronite per 2 leggendari shiny ? (uno per megapietra ) Senò ho anche molti pokemon di 6gen ma non shiny.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Puoi dirmi precisamente quali? ne ho tantissimiPer Honedge mi daresti Latios?NoMi piacerebbe un chespin o evo shiny(sono competitivi?)Chespin mi deve "arrivare"Houndoomite e Aggronite per 2 leggendari shiny ? (uno per megapietra ) Senò ho anche molti pokemon di 6gen ma non shiny....Parliamone in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ne ho tantissimiNoChespin mi deve "arrivare"Parliamone in mpAnche io ne ho tanti, per questo ti ho chiesto di elencarmeli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Chi hai subito disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Hai mawile shiny competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Quando puoi rispondi all'MP, anch'io voglio sapere quali pokemon shiny competitivi hai, se magari fai una lista possiamo vederla tutti quanti Cmq io ho ancora mewtwoite Y e noivern shiny disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Mercatino ufficialmente aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ciao... mi serve un semplice charmender con solarpotere senza ivs e natura offro pokemon dw con 2 ivs chansey azumarill etc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Charmander te lo posso dare subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 ok perfetto cosa vuoi in cAMBIO??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Pokemon di 6 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Mancano 29 giorni e si chiude! X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 hai absol shiny??e mareep shiny(o evo)??guarda nel mio mercatino in firma se ti serve qualcosa se li hai,e ho anche un sacco di pokemon di 6 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Quali shiny sono 4/5/6 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.