Peetachu Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Cerco:-TUTTI I PIKACHU EVENTO-Pichu Evento HG/SS-Leggendari con buone IVS-Leggendari Shiny (possibilmente con buone IVS)-Le eeveevoluzioni in pregioball-Meowth team rocket-Pokemon evento(in generale)-Shiny KB-Shiny di 6 generazione-Shiny not KB ma Flawess o 6 IV-Pokemon normali con 5-6IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 per dialga e vicrini mi daresti gli starter di unima e hoenn shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 a me servono mudkip e turtwig shiny, ti do entei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 per dialga e vicrini mi daresti gli starter di unima e hoenn shinyDilaga è evento game stop in pregioball?E lo stesso Victini?comunque parliamo in MPUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
princeofwar Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ma gli starter shiny sono kalos born? se si ho un raikou shiny evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Io ho Dialga shiny e Giratina shiny... I tuoi pokemon sono sdoppiati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 ma gli starter shiny sono kalos born? se si ho un raikou shiny evento.No,non sono nati a kalosIo ho Dialga shiny e Giratina shiny... I tuoi pokemon sono sdoppiati?Non sono sdoppiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Che iv hanno chimchar e snivy? (shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ho Deoxys modesto 6 ivs lo vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Sisi per cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ora guardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Ciao..ho tutti i pokemon che cerchi..tra i starter delle precedenti generazioni presenti nel tuo mercatino,ce ne qualcuno nativo di kalos?..grazie^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Treeko shiny che ivs ha?oppure sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Posso darti Deoxys lvl 100 evento pokèmon bianco 2 naturalmente trasportato in Pokèmon Y XDMi interessa charmander shiny me lo daresti per deoxys lvl 100 evento da pokèmon bianco 2 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Queen_BraixenLove<3 Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Peetachu ti potrei offrire victini generatore V ma nn so se dartelo perchè io adoro victini e del tuo mercatino mi interessa solo sylveon shiny ma e poco per victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 È cosa posso aggiungere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shadow umbreon963 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 ti do victini per la megapietra di manectric e sneasel 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Non offro megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 Che iv hanno chimchar e snivy?(shiny)*si schiarisce la voce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 15 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 *si schiarisce la voce*Ah scusa lol ahah,comunque credo 2-3 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shadow umbreon963 Inviato 15 febbraio, 2014 Condividi Inviato 15 febbraio, 2014 allora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peetachu Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.