cottone Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Volevo chiedere come si fa a togliere la chiave di sicurezza al router? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Perchè dovresti farlo innanzitutto? ._." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Per usare la pokebanca, con i giochi della quinta gen in giù i router protteti con la chiave WPA non riesce ad accedere con DS. E io non ho la chiavetta Wi-fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Cambia semplicemente chiave Wi-Fi da WPA a WEP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Cambia semplicemente chiave Wi-Fi da WPA a WEP! e come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Dovresti andare nelle impostazioni del tuo router e cambiare da lì il tipo di chiave. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Innanzitutto devi dirmi che tipo di router hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Non riesco a capire bene nemmeno io che router ho. Centra qualcosa se funziona con le antenne wi fi?(cioè se il router è collegato ad una antenna wi-fi che riceve i segnali da un ripetitore)Dovrebbe essere un Linksys Router Wireless-G (WRT54G). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pkmn933 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 E qua entra in scena il boss dei router1!1 (?)Allora, come ogni buon router, quest ultimo dovrebbe avere un gateway predefinito, ovvero, un link di accesso alle impostazioni.Di standard dovrebbe essere "per ogni router" 192.168.1.1.Nel caso non fosse quest ultimo, basta aprire il prompt dei comandi di windows e digitare "Ipconfig/all" e controllare la sezione "Gateway Predefinito" :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ok, il mio gateway è 192.168.1.1. ma ora che lo so cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Inserisci quel 192.168.1.1 nel browser, ti chiederà utente e pass. Se non li hai modificati sono "admin" e pass "admin" (altrimenti guarda nel libretto d'istruzioni)Una volta entrato, cerca le impostazioni riguardanti il Wireless, ma dovresti intuire facilmente poi come cambiare (e cambiarle) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ok, solo che la password e il nome utente non sono admin e il libretto delle istruzioni non lo ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Prova con nome utente "admin" e password "password", senza le virgolette ovviamente. O sennò prova anche in questo modo: lascia vuoto l'username e come password metti "admin". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Prova con nome utente "admin" e password "password", senza le virgolette ovviamente. O sennò prova anche in questo modo: lascia vuoto l'username e come password metti "admin".No, non me le dà corrette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Tenta allora con nome utente "admin" e lascia vuoto il campo password. Prima o poi si becca la combinazione giusta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Come ultima ultima possibilità potresti resettarlo, ma se l'utente e pass non sono quelli che ti abbiamo detto prima, rischieresti di risolvere un problema e poi averne un'altro (cioè togliere la chiave di rete, ma non riusciresti più a reimpostarla in caso di necessità )Allora fai una cosa furba, guarda se trovi il tuo modem sul sito della Linksys,e cerchi l' "user manual", anche se lo trovassi in inglese, sarebbe ottimo comunque! Edit : ho trovato il manuale, dice "su username lasciare in bianco, come password mettere "admin" " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Mi è venuta in mente anche un'altra cosa... prova a guardare sotto il tuo router. Forse c'è qualche etichetta con scritto l'username e la password di default. In molti router è così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ho provato tutte le combinazioni che avete detto, ma non va. Il tasto di reset non lo trovo, almeno esternarmente.Secondo voi, faccio prima a usare il mio computer come un router wireless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Sì, si può fare! A patto che ti colleghi con un cavo ethernet al router e poi fai l'hotspost con windows (perchè altrimenti in internet non ci vai xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 lascia tutto in bianco sia a username sia a password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.