ReLeonida Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Salve raga, come da tag cerco uno dei pokemon sopracitati con l'abilità segreta Grassospesso. Posso scambiarlo con un eevee 5iv oppure non sò, tempo di farlo accoppiare e ve lo ridò xd O se qualcuno di voi nel safari amici è ghiaccio me lo faccia sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BigLone Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Posso scambiartelo io per quell'eevee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Io ho piloswime shiny ma voglio uno shiny O un leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Un leggendario per un Piloswine con Grassospesso catturabile in un Safari? Non ti pare un po' esagerata come richiesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Non e esagerata perché 1 é shiny 2 non lo ho catturato al safari 3 ha tre ivs 4 a lui serviva memoswine e io glene propongo uno schiny ... Non e esagerato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.