desmond85 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ciao.. ho letto in giro.. e i leggendari vietati non mi sembrano molti.. Qua smogon dice questiArceusDarkraiGroundonKyogreRayquazaDeoxysGiratijaPalkia dialgaShaymin sHo oh lugiaMewtwoYveltal xerneasKyurem reshiram zekrom manaphyCosa vuol dire? Che gli altri posso usarli? Anche heatran? Grazir a tuttiAggiingo che io avevo capito che i legg con un valore di 580 non fossero vietati (raikou moltres registeel ecc)È corretto? Me ne servirebbe uno ij un team.. ovviamente non userei 2-3 o mostri come zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 http://www.smogon.com/xyhub/tiers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Grazie ma è la lista mia.Quindi heatran si puo usare stando a smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Grazie ma è la lista mia.Quindi heatran si puo usare stando a smogonesatto. Più che la categoria leggendari non si possono usareee qei pokemon che hanno statistiche base troppo elevate per i poemon più comuni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Capito.. avevo compreso bene quindiGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Kyure si può usare, anche KyuremB. È KyuremW a essere bannato. Che ha fatto di male KyreumW? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Non so se ricordo bene, ma mi pare che anche CalmCune sia bannato :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Non so se ricordo bene, ma mi pare che anche CalmCune sia bannato :v no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.