Piero00 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ecco a voi il mio team : Dragonite con multisquame 252 evs in atk 150 in hp e il resto in velocità (Assorbisfera) Dragon Dance Earthquake fire punch DragartigliAzumarill Macroforza 252 evs in atk e 252 in hp (Avanzi) carineria SuperpowerAqua Jet Belly Drum Florges 252 evs hp 150 Sdef 100 def (bo) Desiderio calmamente magibrillo petalodanza (non mi piace molto)Il mio ammazza folletti Aggron(non mi piace come pokemon,ma è l'unico tipo acciaio che ho nel box xD ) 252 evs in hp 150 in def e 100 in sdef (Corpetto assalto) Earthquake Pesobomba Rock Slide crescipugnoAlakazam (lo adoro ) 252 evs Satk 252 in Speed (alakazamite) Magibrillo Psychic Focus Blast Grass Knot come notate mi manca un sesto pokemon... avrei pensato a un tipo veleno come Vicrtrebell o Venusaur oppure a un chaensey... ma sinceramente non saprei chi mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Dragofanza e megabrillo sono utilissime XDScusa l'OT ma non ho resistito! XDAggron con corpetto assalto mi piace assai, ma a quel punto tanto vale megaevolverlo dato che ha filtro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Dragofanza e megabrillo sono utilissime XDScusa l'OT ma non ho resistito! XD l'avrei fatto anche io xDcomunque io vorrei megaevolvere alakazam per questo gli ho dato il corpetto comunque il mio più grande dubbio rimane sul sesto pokemon D: chi mi consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 > export di po e eng. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 > export di po e eng. non ti offendere,anzi sarà sicuramente colpa della mia ignoranza,ma non ho capito D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 non ti offendere,anzi sarà sicuramente colpa della mia ignoranza,ma non ho capito D: > mosse in inglese > usa l' export di pokemon online , almeno si ratea meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 > mosse in inglese> usa l' export di pokemon online , almeno si ratea meglioil primo punto ora l'ho capito xD , ma non so cos'è l'export qualche consiglio?che ne dite di nidoqueen come sesto pokemon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 > mosse in inglese > usa l' export di pokemon online , almeno si ratea meglio Ma è un ITALIANO... perchè deve scrivere le mosse in inglese? Son mica tutti fissati come voi qui -.-' Comunque sia l'unica cosa che mi viene da dirti è Palla Ombra su Alakazam al posto di Laccioerboso Ah e al posto di Petalodanza su Florges prova con Aromaterapia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ma è un ITALIANO... perchè deve scrivere le mosse in inglese? Son mica tutti fissati come voi qui -.-'Comunque sia l'unica cosa che mi viene da dirti è Palla Ombra su Alakazam al posto di Laccioerboso Ah e al posto di Petalodanza su Florges prova con Aromaterapia Ci potrebbe stare anche energipalla.Per il sesto poke ci puoi mettere un supporto annoiatore con burla oppure un poke terra ci starebbe perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ecco a voi il mio team : Dragonite con multisquameEVs: 252 hp, 120 def, 120 SpD, 16 spe@Leftoverss.jpg Dragon Dance Earthquake Roost Dragartigli Azumarill Macroforza252 evs in atk e 252 in hp@ Sitrus Berrydownload.jpg carineria SuperpowerAqua Jet Belly DrumDragonite DW con Lifeorb è inutile, con Roost ripristini hp e riattivi l' effetto di Multiscale. Switcha subito se vedi un Togekiss, praticamente l' unico pokemon che non puoi toccare. Ad Azumarill dai Baccacedro e lascia Avanzi a Dragonite, e ricorda che Belly Jet è ban in alcuni tornei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 ok ho capito proverò ciò che mi avete consigliato comunque come sesto pokemon chi mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 nessuno mi sa consigliare un sesto pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 meh dragonatie Ddancer con roost ._. dunque Extreme speed > roost e togli life orb che annulli l'abilità D: per avanzitogli calmamente a florges per moonblast (alcune mosse le so solo in inglese perciò magibrillio non so cosa sia fg)dagli avanzi e protezione/aromaterapia al posto di magibrillio (?) o petalodanzaShadow ball > grass knot a kazamaggron non saprei come farlo dato che mi sembra inutile senza la megastone...per l'ultimo poke boh thundurus T oppure zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Replade Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Non sono espertissimo nel battling competitivo però per me un Chesnaught non sarebbe tanto male, anche perché se ti arriva uno d'acqua Evsato bene con aquajet ti fa male, almeno Chesnaught resiste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.