Vai al commento



team pokemon x :)


Piero00

Post raccomandati

Ecco a voi il mio team :)


Dragonite con multisquame 252 evs in atk 150 in hp e il resto in velocità  (Assorbisfera)
post-9394-0-95027600-1391003308_thumb.jp  Dragon Dance Earthquake fire punch Dragartigli


Azumarill Macroforza 252 evs in atk  e 252 in hp (Avanzi)
post-9394-0-75193700-1391003309_thumb.jp carineria  SuperpowerAqua Jet Belly Drum 

Florges 252 evs hp 150 Sdef 100 def (bo)
post-9394-0-09132500-1391003312_thumb.jp Desiderio calmamente magibrillo petalodanza (non mi piace molto)


Il mio ammazza folletti :D Aggron(non mi piace come pokemon,ma è l'unico tipo acciaio che ho nel box xD ) 252 evs in hp 150 in def e 100 in sdef (Corpetto assalto)
post-9394-0-14762500-1391003318_thumb.jp Earthquake Pesobomba  Rock Slide crescipugno


Alakazam (lo adoro :D) 252 evs Satk 252 in Speed (alakazamite)
post-9394-0-66054500-1391003320_thumb.jp Magibrillo  Psychic  Focus Blast  Grass Knot 


come notate mi manca un sesto pokemon... avrei pensato a un tipo veleno come Vicrtrebell o Venusaur oppure  a un chaensey... ma sinceramente non saprei chi mettere :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dragofanza e megabrillo sono utilissime XD

Scusa l'OT ma non ho resistito! XD

 

l'avrei fatto anche io xD

comunque io vorrei megaevolvere alakazam per questo gli ho dato il corpetto :)

comunque il mio più grande dubbio rimane sul sesto pokemon D: chi mi consigli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

> mosse in inglese

> usa l' export di pokemon online , almeno si ratea meglio

 

Ma è un ITALIANO... perchè deve scrivere le mosse in inglese? Son mica tutti fissati come voi qui -.-'

 

Comunque sia l'unica cosa che mi viene da dirti è Palla Ombra su Alakazam  al posto di Laccioerboso ;) Ah e al posto di Petalodanza su Florges prova con Aromaterapia ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è un ITALIANO... perchè deve scrivere le mosse in inglese? Son mica tutti fissati come voi qui -.-'

Comunque sia l'unica cosa che mi viene da dirti è Palla Ombra su Alakazam al posto di Laccioerboso ;) Ah e al posto di Petalodanza su Florges prova con Aromaterapia ;)

Ci potrebbe stare anche energipalla.

Per il sesto poke ci puoi mettere un supporto annoiatore con burla oppure un poke terra ci starebbe perfetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco a voi il mio team :)

Dragonite con multisquame

EVs: 252 hp, 120 def, 120 SpD, 16 spe

@Leftovers

attachicon.gifs.jpg  Dragon Dance Earthquake Roost Dragartigli

 

Azumarill Macroforza

252 evs in atk  e 252 in hp

@ Sitrus Berry

attachicon.gifdownload.jpg carineria  SuperpowerAqua Jet Belly Drum

Dragonite DW con Lifeorb è inutile, con Roost ripristini hp e riattivi l' effetto di Multiscale. Switcha subito se vedi un Togekiss, praticamente l' unico pokemon che non puoi toccare.

 

Ad Azumarill dai Baccacedro e lascia Avanzi a Dragonite, e ricorda che Belly Jet è ban in alcuni tornei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

meh dragonatie Ddancer con roost ._. dunque Extreme speed > roost e togli life orb che annulli l'abilità  D: per avanzi


togli calmamente a florges per moonblast (alcune mosse le so solo in inglese perciò magibrillio non so cosa sia fg)dagli avanzi e protezione/aromaterapia al posto di magibrillio (?) o petalodanza


Shadow ball > grass knot a kazam


aggron non saprei come farlo dato che mi sembra inutile senza la megastone...


per l'ultimo poke boh thundurus T oppure zapdos 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...