Trashmob Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Salve, sono ancora un po' niubbo e volevo sapere delle cose banali:cosa vuol dire quando scrivono in cerco pokemon "6 ivs" 6 ivs a me risulta che e' davvero poco, forse intendono 6 statistiche con 31 ivs?cosa si intende con cerco pokemon flawless?cosa cambia dai pokemon DW (dream world) e quelli che non vengono da li?gli shiny hanno le stesse caratteristiche dei normali o hanno piu' stats? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 6 ivs (a 31) non è per niente poco, diciamo che è il top del top, anche se di solito le ivs che bastano sono solo 5, meno uno per la statistica che non serve; e i Pokémon flawless sono proprio questi, i Pokémon perfetti. I Pokémon con la DW semplicemente hanno un'abilità peculiare, che puoi trovare solo nei Safari o nelle orde.E no, gli shiny non hanno nulla di diverso dagli altri Pokémon, a parte il colore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Quando un pokemon si dice che ha gli IV si intende che quel pokemon ha l'iv al 31 (`non potrebbe essere migliore`) se dicono 6iv significa che hanno 6iv a 31 (quindi tutte).I Pokémon flawless sono quei pokemon che hanno tutte le 5iv che servono (ad esempio è inutile avere un gardevoir con IV in attacco visto che gardevoir è certamente migliore in attacco speciale, quind un gardevoir 31/x/31/31/31/31 è flawless) e natura favorevole.Le abilità DW sono le abilità che normalmente un pokemon non ha e si possono prendere solo in dei modi specifici (DW perchè all'inizio, quando sono apparse le abilità nascoste, era possibile prenderle con il Dream World. Adesso anche con il safari, le orde, ecc.).Infine gli shiny non hanno niente di diverso, cambia solo il colore. Se ho sbagliato qualcosa, ditemelo. xDSpero di averti aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Quando un pokemon si dice che ha gli IV si intende che quel pokemon ha l'iv al 31 (`non potrebbe essere migliore`) se dicono 6iv significa che hanno 6iv a 31 (quindi tutte).I Pokémon flawless sono quei pokemon che hanno tutte le 5iv che servono (ad esempio è inutile avere un gardevoir con IV in attacco visto che gardevoir è certamente migliore in attacco speciale, quind un gardevoir 31/x/31/31/31/31 è flawless) e natura favorevole.Le abilità DW sono le abilità che normalmente un pokemon non ha e si possono prendere solo in dei modi specifici (DW perchè all'inizio, quando sono apparse le abilità nascoste, era possibile prenderle con il Dream World. Adesso anche con il safari, le orde, ecc.).Infine gli shiny non hanno niente di diverso, cambia solo il colore.Se ho sbagliato qualcosa, ditemelo. xDSpero di averti aiutato si grazie mille a tutti e 2, comunque tecnicamente vorresti dire che 6 ivs = 31 ivs in 6 statistiche, ovvero che ha 6 statistiche al massimo, dico bene? Come si fa a capire in quante statistiche ha 31 ivs? parlando con l'omino ma non ho capito bene comeQuindi i pokemon del dream world safari e orde cambiano solo abilita' giusto? non hanno nient'altro di diverso a parte l'abilita' nascosta? ah domanda da milionario, come mai moltres che mi appare sotto la pioggia non spegne le fiamme? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Per il Giudice delle ivs guarda questa guida http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28870-guida-giudice-ivs/Certo l'abilità DW è solo un'abilità particolare, e no, non hanno nulla di diverso a parte l'abilità . Per Moltres: oh beh, e allora Ponyta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Per il Giudice delle ivs guarda questa guida http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28870-guida-giudice-ivs/ Certo l'abilità DW è solo un'abilità particolare, e no, non hanno nulla di diverso a parte l'abilità . Per Moltres: oh beh, e allora Ponyta? ok, grazie mille, avevo gia visto la guida ma non capisco come fai a capire se e' eccellente in TUTTE le statistiche, lui mi dice solo quelle piu forti Ah una domanda importante: come faccio a vedere le evs? nel super allenamento vedo solamente un grafico ma non il valore numerico delle evs o stats guadagnate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Come hai visto, dopo averti elencato le statistiche, se alla fine dice che il tuo Pokémon non potrebbe essere migliore, allora quelle statistiche hanno le ivs a 31. Altrimenti, se le vuoi sapere con più precisione, online trovi dei calcolatori ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Come hai visto, dopo averti elencato le statistiche, se alla fine dice che il tuo Pokémon non potrebbe essere migliore, allora quelle statistiche hanno le ivs a 31. Altrimenti, se le vuoi sapere con più precisione, online trovi dei calcolatori ivs ok grazie di nuovo, l'ultima domanda e poi non rompo piu': gli ivs i pokemon li ottengono a caso quando li prendi? c'e' un modo per far nascere un pokemon con molti ivs o catturarlo o e' tutto a caso? gli ivs non mutano nel corso della crescita del pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 No gli ivs a differenza degli evs, sono valori fissi, che non mutano nel tempo. Se vuoi un Pokémon con ivs alti, devi per forza sfruttare il breeding. Consulta questa guida http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25771-guida-breeding/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Come ha già detto Giuls, gli iv non cambiano, ma possono essere ereditati (per questo tutti cercano ditto 6iv ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ma a quel punto uno non basta che trova uno sul web che ha la zona safari con ditto e chiedere di diventare suo amico? e poi gli ivs devono essere ereditati anche dall'altro genitore o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Certo, anche quello è un modo. Però i 5 ivs non vengono subito, è un processo che richiede tempo e fortuna. Poi devi usare il Destincomune, la Pietrastante i Vigorstrumenti, insomma un insieme di cose xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ma a quel punto uno non basta che trova uno sul web che ha la zona safari con ditto e chiedere di diventare suo amico? e poi gli ivs devono essere ereditati anche dall'altro genitore o no? Ditto selvatico 6 IV è impossibile da trovare. Ad ogni modo entrambi i genitori devono avere IV abbastanza alte per far si che il figlio nasca anch'esso con buone IV. In ogni caso ci sono diverse guide molto dettagliate nell'apposita sezione, in particolare consulta quella all'allevamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Teoricamente si può partire anche da 2 ivs, se uno non ha proprio un Ditto 6 ivs (che non è che sia comune, o comunque bisogna scambiare il mondo per averne uno). Il processo sarà solo più lungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Non è che è proprio impossibile, è che è meno probabile di trovare due shiny consecutivamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Teoricamente si può partire anche da 2 ivs, se uno non ha proprio un Ditto 6 ivs (che non è che sia comune, o comunque bisogna scambiare il mondo per averne uno). Il processo sarà solo più lungo. Certo, ma man mano che nascono pokemon con IV migliori li si sostituiscono per questo gli ho consigliato la guida, troppi dettagli e fattori da spiegare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Sì sì! Hai fatto bene :3 La guida al breeding gliel'avevo già postata io poco più su, fra l'altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 In pratica a 2iv a 3iv, da 3iv a 4iv, da 4iv a 5iv... Poi, è tutta una questione di fortuna! Una volta a me con due genitori 3 iv è capitato un flawless al secondo uovo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Certo, ma man mano che nascono pokemon con IV migliori li si sostituiscono per questo gli ho consigliato la guida, troppi dettagli e fattori da spiegare va bene grazie la riguardero', ma scusate voi percaso vedete il mio codice amico sotto il mio avatar? altri utenti dicono di non vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Io sì, se non lo vedono è perché sono sullo smartphone e deduco che non si veda (io non ho mai provato, quindi ti parlo per sentito dire xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Comunque una cosa non ho capito di quello che mi avete detto: Non si troveranno mai pokemon selvatici a 5 o 6 ivs, ma i pokemon con piu' Ivs al 31 devono nascere necessariamente da uovo, dico bene? Unendo i gli ivs dei genitori ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Se vuoi selvatici con 5 ivs credo diventerai vecchio. Le ivs si passano col breeding. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Se vuoi selvatici con 5 ivs credo diventerai vecchio. Le ivs si passano col breeding. ok grazie di nuovo xD questo sta ad indicare che i pokemon piu' forti in assoluto sono quelli nati da uovo giusto? (a quanti ivs si trovano selvatici in genere?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Credo da 1 a 3, ma forse si trovano anche a 4 xD Comunque, un Pokémon è forte vero con ivs giusti, natura giusta e evsato, ma è anche vero che dietro ci vuole l'abilità dell'allenatore :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Credo da 1 a 3, ma forse si trovano anche a 4 xD Comunque, un Pokémon è forte vero con ivs giusti, natura giusta e evsato, ma è anche vero che dietro ci vuole l'abilità dell'allenatore :3 Io credo di essere un allenatore abile in quanto vincevo fisso sui simulatori, il problema e' che odio fare le squadre xD tocca ogni volta trovare gli ivs giusti, evsare, avere l'abilita' giusta e le mosse, e poi magari vedi che il pokemon non ci sta bene e vuoi cambiare pokemon e devi rifare la ricerca, l'uovo e evsare -.- chissa' quando potro' iniziare una vera lotta online per ora sono a quota 0 pokemon buildati... Comunque mi confermi che tramite il breeding si possono ottenere quelli con piu' ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.