Trashmob Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Salve, sono ancora un po' niubbo e volevo sapere delle cose banali:cosa vuol dire quando scrivono in cerco pokemon "6 ivs" 6 ivs a me risulta che e' davvero poco, forse intendono 6 statistiche con 31 ivs?cosa si intende con cerco pokemon flawless?cosa cambia dai pokemon DW (dream world) e quelli che non vengono da li?gli shiny hanno le stesse caratteristiche dei normali o hanno piu' stats? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 6 ivs (a 31) non è per niente poco, diciamo che è il top del top, anche se di solito le ivs che bastano sono solo 5, meno uno per la statistica che non serve; e i Pokémon flawless sono proprio questi, i Pokémon perfetti. I Pokémon con la DW semplicemente hanno un'abilità peculiare, che puoi trovare solo nei Safari o nelle orde.E no, gli shiny non hanno nulla di diverso dagli altri Pokémon, a parte il colore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...