Checco 00 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ciao a tutti! Ho aperto questa discussione perchè ci sono molte persone che chiedono il modo di evsare i propri pokemon, e allora ho deciso che il modo migliore per farlo è unire tutto in una unica discussione... Inizio con farvi una domanda: come evso il mio Aegislash deciso?! ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 esistono molte discussioni come questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 esiste la discussione ufficialecmq 252 hp/252atk/6defs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Scusatemi... :'(ma sono nuovo e non lo sapevo... Quindi la lascio o... Cosa devo fare? esiste la discussione ufficialecmq 252 hp/252atk/6defsGrazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 C'è un'intera sezione per chiedere come evsare i propri pokemon...Comunque aegislash sarebbe andato meglio audace, ma....Aegislash pare sia d'obbligo con scudo reale, poi a tua scelta metti due mosse offensive tra metaltestata, spadasolenne e palla ombra (quelle con stab sono più forti, ma spadasolenne è utile contro i tipi buio e altri acciaio), infine danzaspada. Come evs assolutamente non da toccare la velocità , aegislash DEVE attaccare per secondo (per sfruttare al massimo la sua forma scudo), quindi evs in ps e attacco, e una natura possibilmente audace.In sintesi:Aegislash @ avanziAbilità accendilottaEvs 252 ps / 252 att / 4 dif. Sp.Natura decisa/audacemosse: scudo realeMetaltestata/spadasolenne/pallaombraMetaltestata/spadasolenne/pallaombraDanzaspada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 C'è un'intera sezione per chiedere come evsare i propri pokemon...Comunque aegislash sarebbe andato meglio audace, ma....Aegislash pare sia d'obbligo con scudo reale, poi a tua scelta metti due mosse offensive tra metaltestata, spadasolenne e palla ombra (quelle con stab sono più forti, ma spadasolenne è utile contro i tipi buio e altri acciaio), infine danzaspada. Come evs assolutamente non da toccare la velocità , aegislash DEVE attaccare per secondo (per sfruttare al massimo la sua forma scudo), quindi evs in ps e attacco, e una natura possibilmente audace.In sintesi:Aegislash @ avanziAbilità accendilottaEvs 252 ps / 252 att / 4 dif. Sp.Natura decisa/audacemosse: scudo realeMetaltestata/spadasolenne/pallaombraMetaltestata/spadasolenne/pallaombraDanzaspadaGrazie mille... Era da tempo che cetcavo una risposta cosà... GRAZIE!!! Comunque non fa niente se la lascio comunque questa discussione? :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Grazie mille... Era da tempo che cetcavo una risposta cosà... GRAZIE!!! Comunque non fa niente se la lascio comunque questa discussione? :'(A parte che solo ora ho notato di aver dato la stessa risposta ad una tua discussione precedente che faceva la stessa domanda, ma.. ok. :/Comunque ci pensano i moderatori in caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Aegislash metti furtivombra spada solenne scudo reale e danzaspada. Che senso ha mettere Shadow ball che è una mossa special con un aegislash con danzaspada e evsato con 252 punti in attacco? Furtivombra è nettamente meglio dato che è anche una priority Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ok... :-!Cmq ne approfitto per fare altte domande: come evsare: goodra, ferrothorn (con parassiseme, punte e levitoroccia)e espeon(in realtà ne ho 1 al 70 evsatato 252attspec/ 240 df e 12 dif spec.. Va bene?)?Io per molti pokemon hobusato questo metodo: evsarli completamente in uno degli attacchi e il resto : 2 nelle difese, ma anche un po nei ps e nella velocita, quando necessario... Ho fatto bene?Aegislash metti furtivombra spada solenne scudo reale e danzaspada. Che senso ha mettere Shadow ball che è una mossa special con un aegislash con danzaspada e evsato con 252 punti in attacco? Furtivombra è nettamente meglio dato che è anche una priority Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Aegislash metti furtivombra spada solenne scudo reale e danzaspada. Che senso ha mettere Shadow ball che è una mossa special con un aegislash con danzaspada e evsato con 252 punti in attacco? Furtivombra è nettamente meglio dato che è anche una priorityCiò è vero, ma non ha senso una mossa con priorità con aegislash che deve attaccare per secondo, visto che nella sua forma spada le sue difese sono scarse. La strategia con un attacco lento serve a sfruttare la forma scudo per incassare il colpo grazie alle alte difese di questa forma, per poi attaccare in forma spada, con attacco massimizzato. Al secondo turno scudo reale fa ritornare aegislash in forma scudo, con priorità , e con pure un eventuale abbassamento di statistiche dell'avversario. Questo procedimento va ripetuto turno per turno. Palla ombra è una mossa stab senza priorità , perfetta per aegislash, peccato appunto che sia speciale. Ecco perché può sempre insegnargli spadasolenne e metaltestata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Anche questo è vero...:-\Ciò è vero, ma non ha senso una mossa con priorità con aegislash che deve attaccare per secondo, visto che nella sua forma spada le sue difese sono scarse. La strategia con un attacco lento serve a sfruttare la forma scudo per incassare il colpo grazie alle alte difese di questa forma, per poi attaccare in forma spada, con attacco massimizzato. Al secondo turno scudo reale fa ritornare aegislash in forma scudo, con priorità , e con pure un eventuale abbassamento di statistiche dell'avversario. Questo procedimento va ripetuto turno per turno. Palla ombra è una mossa stab senza priorità , perfetta per aegislash, peccato appunto che sia speciale. Ecco perché può sempre insegnargli spadasolenne e metaltestata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ok... :-!Cmq ne approfitto per fare altte domande: come evsare: goodra, ferrothorn (con parassiseme, punte e levitoroccia)e espeon(in realtà ne ho 1 al 70 evsatato 252attspec/ 240 df e 12 dif spec.. Va bene?)?Io per molti pokemon hobusato questo metodo: evsarli completamente in uno degli attacchi e il resto : 2 nelle difese, ma anche un po nei ps e nella velocita, quando necessario... Ho fatto bene?Ma consideri le tue vecchie discussioni? Per goodra ti risposi qui.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/44326-aiuto-come-evsare-questi-pokemon/EDIT: link corretto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Hai più che ragione Flamiya, ma il fatto è che 1-se lo evsi in att meglio ombrartigli che palla ombra2- le mosse con alta priorita sono ultra mega iper buone nei momenti di difficoltá... Non so che fare...:-\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ciò è vero, ma non ha senso una mossa con priorità con aegislash che deve attaccare per secondo, visto che nella sua forma spada le sue difese sono scarse. La strategia con un attacco lento serve a sfruttare la forma scudo per incassare il colpo grazie alle alte difese di questa forma, per poi attaccare in forma spada, con attacco massimizzato. Al secondo turno scudo reale fa ritornare aegislash in forma scudo, con priorità , e con pure un eventuale abbassamento di statistiche dell'avversario. Questo procedimento va ripetuto turno per turno. Palla ombra è una mossa stab senza priorità , perfetta per aegislash, peccato appunto che sia speciale. Ecco perché può sempre insegnargli spadasolenne e metaltestata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Hai più che ragione Flamiya, ma il fatto è che 1-se lo evsi in att meglio ombrartigli che palla ombra2- le mosse con alta priorita sono ultra mega iper buone nei momenti di difficoltá... Non so che fare...:-\Dicevo per goodra, ho corretto il link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Appunto incassi e incassi usando danzaspada e se ci sta anche lo scudo per recuperare ps con leftovers e magari abbassare l'attacco e poi usi furtivombra che è priority più STAB e poi torni in forma scudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Scusate per la mia ignoranza riguardo ad aprire forum dappertutto: sono 3 giorni che mi sono iscritto ma solo ora riesco a capire qualcosa... ;-) Scusate, lo so che non centra niente ma se lo sapete perchè non dirlo: come si fanno a cambiare strumenti e abilita in pokemon online per android? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Appunto incassi e incassi usando danzaspada e se ci sta anche lo scudo per recuperare ps con leftovers e magari abbassare l'attacco e poi usi furtivombra che è priority più STAB e poi torni in forma scudo.Se ti va bene che gli fai un ko in un colpo. È vero che aegislash con danzaspada e forma spada è bestiale, ma non si sa mai, e dopo che hai attaccato resti in forma spada a subirtele. Io non rischierei e avrei la pazienza di attaccare quando tocca a me, ma poi uno fa quello che vuole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Aegislash metti furtivombra spada solenne scudo reale e danzaspada. Che senso ha mettere Shadow ball che è una mossa special con un aegislash con danzaspada e evsato con 252 punti in attacco? Furtivombra è nettamente meglio dato che è anche una priority Yay, tanto per morire contro il primo bulky ground che ti capita. Aegislash con Danzaspada è un set orribile e predictabile come non so cosa. Ovviamente non metti Palla Ombra alla versione fisica, ma lo metti nel set mixed. Quello che molti non capiscono è che Furtivomba non serve a sweepare, ma a revenge-killare un nemico con poca vita già indebolito, usarla come move principale vuol dire andare incontro a morte certa contro la prima cosa un minimo resistente. E va bene la priority, e va bene lo STAB, ma resta sempre un attacco con 60 bp. Fra l'altro Aegislash è uno dei pochi Pokémon che possono essere usati mixed senza dover abbassare una delle due difese, è un peccato non usarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Yay, tanto per morire contro il primo bulky ground che ti capita. Aegislash con Danzaspada è un set orribile e predictabile come non so cosa. Ovviamente non metti Palla Ombra alla versione fisica, ma lo metti nel set mixed. Quello che molti non capiscono è che Furtivomba non serve a sweepare, ma a revenge-killare un nemico con poca vita già indebolito, usarla come move principale vuol dire andare incontro a morte certa contro la prima cosa un minimo resistente. E va bene la priority, e va bene lo STAB, ma resta sempre un attacco con 60 bp.Fra l'altro Aegislash è uno dei pochi Pokémon che possono essere usati mixed senza dover abbassare una delle due difese, è un peccato non usarlo.Io peró non capisco a cosa servono i mixed quando di puo puntere su un solo attacco , di conseguenza più forte?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Aegislash sia in forma spada che scudo ha stat base uguali per gli attacchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Aegislash sia in forma spada che scudo ha stat base uguali per gli attacchiLo so ovviamente ma io parlo nel campo degli evs: se uni sweeper (mettiamo da parte aegislash) puó essere sia fisico che speciale, perchè farlo misto se si potrebbe semplicemnte evsarlo e quindi renderlo molto più forte in un sol tipo di attacco?!Vabbe non fa niente, ognuno la pensa come vuole.. Ma... Ferrothorn e espeon dei quali vi parlavo prima?! ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ci sieteee?! ;-) buongiorno! Ho unaltra domandina da farvi: che pokemon mi consigliate come spiker? Come me lo dovró evsare? Va bene ferrothorn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ciò è vero, ma non ha senso una mossa con priorità con aegislash che deve attaccare per secondo, visto che nella sua forma spada le sue difese sono scarse. La strategia con un attacco lento serve a sfruttare la forma scudo per incassare il colpo grazie alle alte difese di questa forma, per poi attaccare in forma spada, con attacco massimizzato. Al secondo turno scudo reale fa ritornare aegislash in forma scudo, con priorità , e con pure un eventuale abbassamento di statistiche dell'avversario. Questo procedimento va ripetuto turno per turno. Palla ombra è una mossa stab senza priorità , perfetta per aegislash, peccato appunto che sia speciale. Ecco perché può sempre insegnargli spadasolenne e metaltestata.Dopo 3 Danzaspada Aegislash ti sweepa tutta la squadra avversaria con Furtivombra.Agli inizi quasi tutti puntavano a farlo danzare tre volte, e a quel punto con quella mossa vincevano easy. Se all'avversario timane un tank particolarmente grosso, si usa Scudo Reale e si cambia mossa.Se continuerai ad alternare le forme dopo 3 Danzaspada per forza di cose te lo faranno esausto prima o poi (e anche abbastanza presto, visto che ha dovuto soppprtare 3 attacchi per Danzare).A parte che io sono un sostenitore di Aegislah speciale, come viene usato nelle lotte in doppio, ma questo è un altro discorso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Má... Io rimango del parere che aegislash debba avere per forza furtivombra..... Mi ha salvato parecchie volte il geloscheggia del mio mamoswine e il pugnoscarica del mio scizor... Per quanto riguarda il fatto che una volta usato furtivombra aegislash resterà scoperto, non è importante: usando danzaspada per tre volte nessuno resiste a furtivombra secondo me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.