Domypoz Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Che cosa offrite ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Darkrai 6 IV Timido Shiny, giapponese su Scuro Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Io purtroppo non ho molto... Ti posso offrire un pichu con mossa uovo locomovolt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Nome e natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Il nome purtroppo è jappo, la natura è ardita, se non mi sbaglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsume90 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Se è un Pichu con locomovolt che ti interessa ne ho 1 anche io: Natura sicura, liv 1 jappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikyChan Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 io di shiny nn ho niente per te ma ci provo... Avvertenze sono tutti nn shiny:Cascoon lv 30 abilità Muta Natura modesta+Ditto lv 48 con pokèrus abilità scioltezza natura gentile+Zweilous lv 63 Abilità tuttafretta Natura ritrosa (posso anche aggiungerci altro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enricom Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ti offro Garchomp shiny 3 ivs livello 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.