Vai al commento

Articuno sp.Wall

AF Punk

Post raccomandati

Salve a tutti. Sto creando un nuovo team composto da: Swampert, Tangrowth, Talonflame, Lucario e Rotom/W e volevo inserirvi Articuno da giocare come uno special wall.

Ho fatto qualche ricerca online e ho visto il set "subroost" suggerito da smogon, cioè:

Substitute

Roost

Toxic

Icebeam

EVs: 192 HP / 64 SpD / 252 Spe

Quello che mi chiedo è se 134 punti in SpD siano abbastanza per uno special wall e vorrei un vostro parere, anche perchè vorrei essere sicuro di quello che faccio prima di iniziare l EV training di un pokemon di cui non posso avere più copie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lascia stare Articuno che ha un typing pessimo! A parte la solita Blissey potresti provare con Umbreon:

Umbreon@Leftovers | Synchronize

Nature: Calm 252HP/4Def/252SDef

-Toxic/Heal Bell

-Wish

-Protect

-Foul Play

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Che pizza con questo Umbreon... Umbreon no, disapprovo. È un pokemon pessimo, potrà  reggere qualche turno, ma se già  prima era in UU ora ti sei chiesto potrebbe stare in un metagame dove addirittura: Nascono i folletti che sono superefficaci contro Buio e aumenta la presenza si pokemon di tipo Acciaio contro i quali il toxic di Umbreon non può fare un bel niente tantomeno il suo attacco di 65 o il suo attacco speciale di 60.... Con Scizor che continua un dominio assoluto su 1/3 delle squadre che lo hanno e viene agevolato dalla mega evoluzione... Come fai a usare Umbreon?? No, disapprovo, Piuttosto che Umbreon preferirei Mandibuzz... Più veloce, Più HP, simili difese, possibilità  di usare Foul play, Roost e di spinnare pure grazie a Defog.... Scegli Mandibuzz che è sicuramente migliore ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...