AF Punk Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Salve a tutti. Sto creando un nuovo team composto da: Swampert, Tangrowth, Talonflame, Lucario e Rotom/W e volevo inserirvi Articuno da giocare come uno special wall. Ho fatto qualche ricerca online e ho visto il set "subroost" suggerito da smogon, cioè:SubstituteRoostToxicIcebeamEVs: 192 HP / 64 SpD / 252 Spe Quello che mi chiedo è se 134 punti in SpD siano abbastanza per uno special wall e vorrei un vostro parere, anche perchè vorrei essere sicuro di quello che faccio prima di iniziare l EV training di un pokemon di cui non posso avere più copie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 se giochi su cqartuccia devi stare attanto che le iv di articulo siano buone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AF Punk Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 si, gioco su cartuccia. Quale sarebbe una buona combinazione di IV? HP/SpD/Spe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Lascia stare Articuno che ha un typing pessimo! A parte la solita Blissey potresti provare con Umbreon:Umbreon@Leftovers | SynchronizeNature: Calm 252HP/4Def/252SDef-Toxic/Heal Bell-Wish-Protect-Foul Play Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 31 ad hp def spdef spatk spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nuanda Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Che pizza con questo Umbreon... Umbreon no, disapprovo. È un pokemon pessimo, potrà reggere qualche turno, ma se già prima era in UU ora ti sei chiesto potrebbe stare in un metagame dove addirittura: Nascono i folletti che sono superefficaci contro Buio e aumenta la presenza si pokemon di tipo Acciaio contro i quali il toxic di Umbreon non può fare un bel niente tantomeno il suo attacco di 65 o il suo attacco speciale di 60.... Con Scizor che continua un dominio assoluto su 1/3 delle squadre che lo hanno e viene agevolato dalla mega evoluzione... Come fai a usare Umbreon?? No, disapprovo, Piuttosto che Umbreon preferirei Mandibuzz... Più veloce, Più HP, simili difese, possibilità di usare Foul play, Roost e di spinnare pure grazie a Defog.... Scegli Mandibuzz che è sicuramente migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.