Mk89 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Cerco un Evee 5iv con abilità DW femmina con mosse uovo,natura e distribuzione delle iv non sono importanti,controllate il mercatino in firma e ditemi che volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Io ne ho diversi con 5 ivs e DW, te ne do volentieri uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 mi sono dimenticato di mettere le mosse uovo XD desiderio e veicola forzacosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ah con le mosse uovo li ho solo da 4 ivs :/ Veicola forza non ce l'ha nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 va bene anche senza veicolaforza e 4ivs se è femmina riesco a riprodurlo velocemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 La femmina non ha la DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 ok fa niente allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Mi spiace xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 nessuno lo ha XD?upppp urgenteupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 ciao io ho degli eevee 5iv con desiderio e sbadiglio e una femmina dw senza nulla se vuoi posso provare a vedere di far uscire quello che cerchi,cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 chiederti larvitar e shellder è troppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 omg si,larvitar sopratutto ha 4 mosse uovo credo basti e avanzi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 va bene allora inizio a vedere per eevee e spero di farti sapere al più presto,ti interessa una natura e una distribuzione iv specifica? per shellder invece dimmi se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 no no mi interessa solo che sia femmina con 5 iv abilità dw e le mosse uovo hai un mercatino?cosi magari controllo la,in generale sto cerando Hawlucha 5iv e riolu 5iv con sgranocchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 no no mi interessa solo che sia femmina con 5 iv abilità dw e le mosse uovo hai un mercatino?cosi magari controllo la,in generale sto cerando Hawlucha 5iv e riolu 5iv con sgranocchio per eevee femmina ci vorrà un pò di tempo,le probabilità che esca dall'uovo sono 12% circa non ho ancora un mercatino metto qui più o meno quello che posso offrire:magikarp,froakie mutatipo nat allegra/timida,chespin antiproiettile saltra,mawile nat decisa,skrelp modesta con fielepunte,eevee di diversa nat(sicura,calma,timida,decisa,modesta) tutti 4-5iv,sono scarti di breeding (scambiabili anche a coppie...devo controllare) se poi li cerchi perfetti devo farli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 ciao eevee pronto,mi fai sapere per shellder se ti interessa qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mk89 Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 ciao eevee pronto,mi fai sapere per shellder se ti interessa qualcosa? ok io ti faccio larvitar dovrei metterci poco puoi dirmi di più su magikarp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 ok io ti faccio larvitar dovrei metterci poco puoi dirmi di più su magikarp? magikarp 5iv ab nuotavelox nat decisa o allegra,posso scambiare anche coppie decisa o coppia mista decisa/allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.