MET Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ho un larvesta gia ivsato es evsato,per evitare di livellarlo combattendo posso lasciarlo in pensione a farlo salire,? Oppure compromette l'allenamento la cosa?? Poi le mosse le ricordavo con la squama cuore.quindi in sintesi:una volta distribuiti ivs ed evs af un pokemon che non conosce mosse uovo, lo posso lasciare in pensione a livellarlo o cio' compromette le stats?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 va bene non compromette niente tranquillo l'unica cosa le mosse xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Le mosse saranno differenti, per il resto con vi saranno cambiamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Il mio ha 31 ivs in velocita' e natura che aumenta la velocita';avra' comunque il valore massimo all'evoluzoone in volcarona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Le mosse saranno differenti, per il resto con vi saranno cambiamenti. hai anche fatto la rima complimenti xD si ovviamente la pensione non modifica i pokemon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Allora posso tranquillamente senza compromettere le stats! Che figo! Io piu che altro volevo sapere se le statiatiche crescevano allo stesso modo di quando li si allena normalmente...qualcuno di voi usa questo metodo sempre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 si ma prepara le squame... 6 credo xD si io uso le caramelle rare a volta é la stessa cosa e funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Allora posso tranquillamente senza compromettere le stats! Che figo!Io piu che altro volevo sapere se le statiatiche crescevano allo stesso modo di quando li si allena normalmente...qualcuno di voi usa questo metodo sempre?no , assolutamente, a parte che in questo modo non puoi uovare/breedare nessuno, ma poi hai idea di quanto tempo ci metta a salire di livello ? te lo sconsiglio vivamente anche perché come hai detto tu dopo devi usare le squame cuore ed è uno spreco usarle perché non volevi allenarlo normalmente, in più ci spendi i soldi della pensione che sono 100xlivello+ 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Quoto Luke, puoi farlo ma è un brutto metodo. Con una manche al ristorante 3 stelle di Luminopoli in Lotta in triplo con potere O esperinza liv.3 e fortunuovo ci vuole un attimo a livellare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ma le stats crescono comeDovrebbero crescere?? Questa era la domanda? E mi pare sia si la risposta...vomunque non devo breedare devo solo livellare!! E per le squame cuore non c'e'problema tanto ci sono i luvdisc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 si la risposta é si xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 no , assolutamente, a parte che in questo modo non puoi uovare/breedare nessuno, ma poi hai idea di quanto tempo ci metta a salire di livello ? te lo sconsiglio vivamente anche perché come hai detto tu dopo devi usare le squame cuore ed è uno spreco usarle perché non volevi allenarlo normalmente, in più ci spendi i soldi della pensione che sono 100xlivello+ 100Lo metti alla pensione, vai in centro a Luminopoli, attacchi una molletta ad un tasto direzionale, metti il 3DS in carica, vai a dormire e la mattina dopo ce l'hai al livello 100 xD(in realtà non so quanti passi so fanno in 8 ore in bicicletta, ma comunque il principio è questo).PS: si può fare anche se ha mosse uovo, anche uelle possono essere recuperate con la squama cuore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.