Someone Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ah oky, grazie driù ma sono interessato a qll'altro allora, grazie cmq ^_^ Fa lo stesso di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Sì, mi pare clorofilla aspetta che controlloSì, clorofilla, Modesta e 1 IV in difesa :°DUno scambio d'erba? XD Ti offro gogoat Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Uno scambio d'erba? XD Ti offro gogoat Shiny Va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Va benissimo Perfetto scambiamo subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Sono già online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Perfetto! Arrivo Ottimo scambio come sempre Rilascio feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Perfetto! Arrivo Ottimo scambio come sempre Rilascio feedback Ricambiato, lo stesso vale per me Via Victreebel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 UP, nessuno per Darkrai almeno à§___à§? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ho chandelure shiny e posso aggiungerci qualcosa dal mercatino per darkray shiny Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Darkrai scambiato, si può chiudere Ixol, al suo posto mi hanno dato Celebi 6 IV:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45376-offro-celebi-pregioball-6-iv/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.