Someone Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Ho appena ricevuto questo Celebi evento liv. 50 6 IV, natura Ingenua, Verdebufera, Ripresa, Congiura e Curardore. AO WIN2011.In cambio chiedo: shiny normali rari, o due leggendari o un altro evento tra Meloetta, Keldeo, Manaphy, Shaimyn e Victini.Shiny che cerco assolutamente: Gloomy o evo, Chandelure o evo, starter ma fate anche altre offerte NON CERCO (e quindi non offrite):-Megapietre-Strumenti, anche evolutivi-IVsati, EVasati, DW, competitivi in generale Più cose offrite, più probabilità avete per accaparrarvelo
SIM0 Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 talonflame shiny + quilladin shiny( entrambi da safari) fammi sapere per mp se sei interessato, ora dormo
Someone Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Inviato 3 febbraio, 2014 Croagunk shiny + Mewtwo? Ho già Mew2 Rolzy :/ talonflame shiny + quilladin shiny( entrambi da safari) fammi sapere per mp se sei interessato, ora dormo Ti tengo in considerazione, anche se Quilladin non mi piace molto...
Pixel Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Vabbé, il Mewtwo era da scambiare con altri... Potrei darti un Vivillon raro?Ah, il Croagunk è deciso con 4ivs e Dry skin, e 4 mosse uovo.
Someone Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Inviato 3 febbraio, 2014 Pyroar shiny + Aegislash shiny c: Aegislash l'ho già :/ Vabbé, il Mewtwo era da scambiare con altri... Potrei darti un Vivillon raro? Ah, il Croagunk è deciso con 4ivs e Dry skin, e 4 mosse uovo. Non m'interessano shiny competitivi...
Pixel Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Non m'interessano shiny competitivi... Ah bon, quindi un Blissey shiny al posto del Croagunk va meglio...?
Someone Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Inviato 3 febbraio, 2014 Pyroar shiny + Talonflame shiny? Mmm... Ci penso su Ah bon, quindi un Blissey shiny al posto del Croagunk va meglio...? Già avuto chansey :°D
Baccamela Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 OK c: in caso offro altri shiny se no ti interessano.
Someone Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Inviato 3 febbraio, 2014 Togepi shiny e Vivillon? Togepi ce l'ho... OK c: in caso offro altri shiny se no ti interessano. Mmm la precedenza ce l'hanno gli eventi e Goomy/Chandelure shiny, però la tua offerta non è male
Sb4ll4t0 Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Charmander shiny+frogadier shiny+lucario shiny
Someone Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Inviato 3 febbraio, 2014 Charmander shiny+frogadier shiny+lucario shiny Charmander l'ho già !
Someone Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Inviato 4 febbraio, 2014 Se Sb4ll4to mi da un altro shiny che non ho insieme a frogadier e lucario, è suo.Keldeo evento nome inglese 4ivKeldeo m'interessa di più registrarlo, tu vorresti uno scambio definitivo?
Blackhopes Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Se Sb4ll4to mi da un altro shiny che non ho insieme a frogadier e lucario, è suo.Keldeo m'interessa di più registrarlo, tu vorresti uno scambio definitivo?Mi interessa definitivo l 'ho hia registrato celebi... Posso aggiungere uno shiny 2/3iv(tra cui,se necessiti di uno di loro,riolu charmeleon e greninja)
Someone Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Inviato 4 febbraio, 2014 Mi interessa definitivo l 'ho hia registrato celebi... Posso aggiungere uno shiny 2/3iv(tra cui,se necessiti di uno di loro,riolu charmeleon e greninja)Sarei molto più interessato a Chandelure o Goodra, nel casu tu li avessi (anche senza IV).Celebi scambiato con Blackhopes, si può chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.