ZioCaciotta Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Si hai ragione rifaccio il discorsoFelice Torneo di Yarantopoli e che la fortuna possa essere sempre a vostro favore!Cosi è meglio no cosi spaccaaaa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Perso contro Zesk giocatore fortissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 ZioCaciotta partecipi anche Te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 vinto con pokemon 5000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 18 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 Il girone C ha concluso la prima giornata, può iniziare la seconda Anche il girone A può cominciare la seconda giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 La seconda giornata è già iniziata per tuttiLa lotta tra Mk98 e Pala è stata vinta da Mk98 poiché l'avversario non si è presentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 21 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 La terza giornata comincia oggiJoiN e MegaScizor94 recuperano oggi l'incontro valido per la seconda giornataIl girone C ha concluso la terza giornata, passano ai quarti ZioCaciotta e Yellow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Domani cominciano i quarti di finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ho vinto contro Justin gg! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Ho vinto contro Justin gg!Confermo, mi sono arreso sul virtuale 4-5 perché non potevo piú fare nulla; ho pagato caro alcuni errori contro megascizor ( dovrebbero chiamarti megapredict!!). Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 A me Ruoko non risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Io devo aspettare giovedì :3 Sent from my Lumia 710 using Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 26 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Io devo aspettare giovedì :3Sent from my Lumia 710 using TapatalkPerché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Il mio compagno é indaffarato e può solo giovedì Sent from my Lumia 710 using Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Quando inizieranno le semifinali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Quando finiscono i quartiL'ultima gara dovrebbe disputarsi oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Cominciano le Semifinali!Buona Fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 La finale 3 posto e la finale possono cominciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Vinco in finale contro Zesk GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Si conclude il Torneo di YarantopoliLa finale 3 posto non si è disputata e per questo la annulloA breve la consegna dei premi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.