Frok Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Sono sbagliate.Per goodra scegli fino a 2 shiny non competitivi allora, invece per garchomp uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Allora facciamo Kirlia e Yanma per Goodra, Garchomp invece lo tengo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Sono sbagliate.Per goodra scegli fino a 2 shiny non competitivi allora, invece per garchomp uno.Hai risposto a tutti a parte me...hai un litwick shiny messo bene a iv?mi servono pure uno snorlax shiny e un evee(non mi apre il primo dpoiler) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Eevee è solo competitivo, il resto non lo ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Aggron shiny ha mica Idrondata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Aggron shiny ha mica Idrondata? No, è di Kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 No, è di Kalos. Ah già , scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Aggiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ciao! Posso sapere che mosse hanno: Manectric femmina timido parafulmine 31/xx/31/31/31/31 lv. 100 già evsato Greninja maschio timido mutatipo 31/0/31/31/31/31 lv. 100 già evsato Rotom sicuro 31/31/31/31/31/31 lv. 100 evsato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ciao! Lo vuoi ancora Goodra? Mi interessano Yanma e Quilladin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ciao! Lo vuoi ancora Goodra? Mi interessano Yanma e Quilladin! Entrambi per Goodra? Allora ok, dammi il tempo di fare Quilladin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ti do genesect 6 iv shiny per Eevee maschio shiny sicuro fugafacile 31/31/31/31/31/31 m.u maledizione e desiderioaccetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ti do genesect 6 iv shiny per Eevee maschio shiny sicuro fugafacile 31/31/31/31/31/31 m.u maledizione e desiderioaccetti? Avendo già genesect non mi interessa.Fra 10 minuti aggiorno il mercatino.Aggiornato!-Latias shiny flawless-Alcuni shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Per Lugia timido multisquame 31/31/31/31/31/31 già evsato vorresti giratina shiny 6 IV con grigiosfera ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Per Lugia timido multisquame 31/31/31/31/31/31 già evsato vorresti giratina shiny 6 IV con grigiosfera ??? No, non mi interessa. Comunque ultimamente girano troppi Giratina shiny ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 No, non mi interessa. Comunque ultimamente girano troppi Giratina shiny ò.ò thundurus 31/x/30/31/31/31 timido con introforza di tipo ghiaccio ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 thundurus 31/x/30/31/31/31 timido con introforza di tipo ghiaccio ??? Ci posso fare un pensierino su di lui invece. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ci posso fare un pensierino su di lui invece. E' un sì vero ??????? Ed è già evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 E' un sì vero ??????? Ed è già evsato Va bene dai, spero solo che smogon non lo banni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Va bene dai, spero solo che smogon non lo banni. questa sera non penso di riuscire a scambiare, ci sentiamo domani pomeriggio ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 questa sera non penso di riuscire a scambiare, ci sentiamo domani pomeriggio ??? Si, Lugia non è neanche pronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Si, Lugia non è neanche pronto. Chi mi dai per ghotitelle lv 52 perché ho citato il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Chi mi dai per ghotitelle lv 52perché ho citato il messaggio Ma è shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Puoi citare il messaggio quando mi rispondi cosi mi arriva la notifica sI e shiny Ma è shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Puoi citare il messaggio quando mi rispondi cosi mi arriva la notificasI e shiny Per ora non mi interessa, mi interessano di più shiny belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.