Trashmob Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ho fatto evolvere Poliwhirl in Politoed con roccia di re ma sembra che si sia fusa con lui D: aiuto eppure su internet non trovo niente a riguardo, e ora dove la trovo un'altra roccia per far evolvere slowpoke? Domanda 2) cosa si intende per clonatori? si puo' clonare i pokemon anche in X e Y? e' quel metodo che consiste nello spegnere la console mentre sta salvando credo, ma non rovina i salvataggi? Domanda 3) e' possibile che Breloom con abilita' tecnico abbia spora come mossa? in quanto spora si impara solo avendo shroomish al 45 senza evolverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Allora per la 3occia di re è come se si fonde con il pokemon per il clonaggio non rovina i salvataggi e per il terzo non lo so Ed è così per tutti gli strumenti dubbiodisco upgrade terrorpanno si fondono tutti con il pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Certo che la roccia di re sparisce, se assegnata ad un pokemon che può evolvere. Per sapere come trovare altre rocce di re, leggi la guida che c'è nella mia firma.Si anche in X e Y è possibile clonare, fai una ricerca e troverai moltissimi topic a riguardo.Non capisco il nesso tra l'abilità di breelom e la mossa, da dove viene il pokèmon in questione? Rileggendo ho capito meglio: si basta far arrivare il pokèmon al livello 45 dandogli la pietrastante o bloccando l'evoluzione man mano che sale di livello. Poi, una volta imparata la mossa, può evolvere salendo al livello 46.Comunque per questo tipo di domande c'è il topic apposito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Certo che la roccia di re sparisce, se assegnata ad un pokemon che può evolvere. Per sapere come trovare altre rocce di re, leggi la guida che c'è nella mia firma.Si anche in X e Y è possibile clonare, fai una ricerca e troverai moltissimi topic a riguardo.Non capisco il nesso tra l'abilità di breelom e la mossa, da dove viene il pokèmon in questione? Rileggendo ho capito meglio: si basta far arrivare il pokèmon al livello 45 dandogli la pietrastante o bloccando l'evoluzione man mano che sale di livello. Poi, una volta imparata la mossa, può evolvere salendo al livello 46.Comunque per questo tipo di domande c'è il topic apposito.Allora per favore linkami il link apposito! Comunque grazie della guida non l'avevo vista, e il nesso stava in questo: Se fai evolvere uno shroomish in breloom non otterrai l'abilita' tecnico, ma avra' l'abilita' spargispora o velenocura (rara) quindi dovresti avere dapprima breloom, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Allora per favore linkami il link apposito! Comunque grazie della guida non l'avevo vista, e il nesso stava in questo:Se fai evolvere uno shroomish in breloom non otterrai l'abilita' tecnico, ma avra' l'abilita' spargispora o velenocura (rara) quindi dovresti avere dapprima breloom, giusto?Purtroppo sono da cellulare e non mi riesce linkare i topic, comunque si trova nella sezione di X e Y ed è un topic importante.Ok è stato un parto ma ho capito xD credo che dovresti breedare un breelom con abilità nascosta e aspettare che nasca uno shromish anch'esso con abilità nascosta (che purtroppo non so quale sia) e poi fare come ti ho scritto nel mio primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Purtroppo sono da cellulare e non mi riesce linkare i topic, comunque si trova nella sezione di X e Y ed è un topic importante.Ok è stato un parto ma ho capito xD credo che dovresti breedare un breelom con abilità nascosta e aspettare che nasca uno shromish anch'esso con abilità nascosta (che purtroppo non so quale sia) e poi fare come ti ho scritto nel mio primo post Si ma se shroomish non puo' nascere con tecnico non capisco come faccia nell'evoluzione ad avere tecnico cosi' magicamente xD (cosa significa e' stato un parto? non riesci a capire cio' che dico?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Si ma se shroomish non puo' nascere con tecnico non capisco come faccia nell'evoluzione ad avere tecnico cosi' magicamente xD (cosa significa e' stato un parto? non riesci a capire cio' che dico?) No tu sei stato chiaro, sono stato io che non capivo xD comunque il principio è che l'abilità nascosta dei pokèmon può anche cambiare con l'evoluzione. Esempio pratico: eevee come abilità nascosta ha presagio. Se lo evolvo in espeon, esso otterrà la sua abilità nascosta che è magicscudo. Capito come funziona? Shrosmish non può avere tecnico ma se ha l'abilità nascosta, una volta evoluto, essa sarà tecnico. Purtroppo al momento non so quale sia l'abilità nascosta di shrosmish, ti tocca cercare su Internet... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trashmob Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 No tu sei stato chiaro, sono stato io che non capivo xD comunque il principio è che l'abilità nascosta dei pokèmon può anche cambiare con l'evoluzione. Esempio pratico: eevee come abilità nascosta ha presagio. Se lo evolvo in espeon, esso otterrà la sua abilità nascosta che è magicscudo. Capito come funziona? Shrosmish non può avere tecnico ma se ha l'abilità nascosta, una volta evoluto, essa sarà tecnico. Purtroppo al momento non so quale sia l'abilità nascosta di shrosmish, ti tocca cercare su Internet... Ok grazie ora ho capito perche' cercano tutti eevee con la hidden ability Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Driù, esiste il pulsantino "nuova scheda" nei browsers del cellulare x'DComunque la hidden di shroomish è quick feet.Un'altra cosa: consiglio a Trashmob di leggere una guida di breeding, perché se era tentato di allenare un Breelom a caso immagino che non ne conosca bene le meccaniche... È piuttosto inutile avere un Breloom con abilità Tecnico se poi ha natura e ivs a caso ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Driù, esiste il pulsantino "nuova scheda" nei browsers del cellulare x'Dlol lo so, il problema è che non riesco a copincollare i link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Comunque la roccia di re si trova pescando anche alcuni poliwhirl,io ne ho presi alcuni che l avevano...oppure basta aver un pokemon con indagine e fai prima ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.