Rhaegar- Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Hai un mercatino? No purtroppo ancora non voglio aprirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 No purtroppo ancora non voglio aprirloOk allora mandami un mp con quello che offri Scambiato bagon femmina 31/31/31/x/31/31 timido Testadura con AleR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Offro memoswine shiny per goodra shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Iv di mamoswine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 a me interessa inkay 5iv, vedi se c'è qualcosa nel mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40551-mercatino-il-mio-mercatino/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Iv di mamoswine?3 ivs mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ciao, sono interessato a goodra shiny, posso darti 3 pokèmon 5 IV a scelta tra:GIble Allegro (no velocità )Tynamo Cauto (no atk speciale)Cottonee Sicuro (no atk) con Burla e 3 mosse uovo, (memento, ripeti e falselacrime)Mawile Decisa (no atk spec)oppure un Gastly 6 IV timido con inibitore e ultimocanto + uno dei 5 IV sopracitati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ciao, sono interessato a goodra shiny, posso darti 3 pokèmon 5 IV a scelta tra:GIble Allegro (no velocità )Tynamo Cauto (no atk speciale)Cottonee Sicuro (no atk) con Burla e 3 mosse uovo, (memento, ripeti e falselacrime)Mawile Decisa (no atk spec)oppure un Gastly 6 IV timido con inibitore e ultimocanto + uno dei 5 IV sopracitati.Non lo so.. Hai un mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Non lo so.. Hai un mercatino? No, è chiuso non lo sai nel senso che non t'interessano? XD perchè come 5 IV scambiabili ho solo questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 No, è chiuso non lo sai nel senso che non t'interessano? XD perchè come 5 IV scambiabili ho solo questi Di quelli mi interessa solo mawile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Di quelli mi interessa solo mawile xDOk fa niente grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Per Thundurus Shiny ti offro Salamence 4Iv+Larvesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Per Thundurus Shiny ti offro Salamence 4Iv+Larvesta Sono shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 NoLakex accetti?Ti posso aggiungere anche uno o 2 pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Up Scambiato bagon furbo 31/31/x/31/31/31 con Leron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman52 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ciao, mi interessa Honedge Audace 4 IV (0 in velocità ).. Guarda se ti può interessare qualcosa: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43714-mercatino-di-roman52/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mi interessa swinub deciso 31/31/31/x/31/31 m.u. Scagliagelo mettiamoci d'accordo per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchemist Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 mi interessa FroakieTimido, Mutatipo 31/x/31/31/31/31Egg move fielepunte ti offro magikarp deciso Paura 31/31/x/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mi interessa con nuotovelox lo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest AntonyLove Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 per moltres posso darti o giarados shiny o clamperl shiny con strumonto per evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Thundurus shiny (31/x/30/31/31/31) hp ice timido e burla e Inkay Docile, Inversione 31/31/x/31/31/31 per tutti e due ti do darkrai shiny 6 iv timidook? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 per moltres posso darti o giarados shiny o clamperl shiny con strumonto per evoluzioneNo sono chain..Thundurus shiny (31/x/30/31/31/31) hp ice timido e burla e Inkay Docile, Inversione 31/31/x/31/31/31 per tutti e due ti do darkrai shiny 6 iv timidook?Accordiamoci in mp Scrivimi tu perché non mi fa iniziare un mpScambiato darumaka 31/31/31/31/31/x Aggiornato con ditto shiny 6 iv, heatran shiny 6, politoed shiny e venipede 6iv E charmender 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ti interessa o jirachi o genesect o mew o deoxsis o laltios o latias o darkrai o rashiram per heatran shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.