Vai al commento



Mercatino 5/6iv, shiny e leggendari di Lakex (moltissimi nuovi shiny flawless e moltissimi nuovi pokemon 5/6iv e leggendari!)


Lakex

Post raccomandati

Ciao mi servirebbe goomy :D

Mandami un mp che trattiamo :)

Ti interessa o jirachi o genesect o mew o deoxsis o laltios o latias o darkrai o rashiram per heatran shiny?

Scrivimi in mp che trattiamo ;)

Aggiunti goomy 6 e 5 iv flawless, mudkip, pawniard, joltik, clauncher, espurr, smeargle, zorua, dratini, inkay, swinub, noibat tutti flawless :)

Up ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mandami un mp che trattiamo :)

Scrivimi in mp che trattiamo ;)

Aggiunti goomy 6 e 5 iv flawless, mudkip, pawniard, joltik, clauncher, espurr, smeargle, zorua, dratini, inkay, swinub, noibat tutti flawless :)

Up ^^

Non posso mandare mp.. Ho la cartella piena ... E siccome entro con il cell non posso eliminarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao vorrei ferroseed con spineferrate... cosa ti serve in cambio????

Che offri?:)

Non posso mandare mp.. Ho la cartella piena ... E siccome entro con il cell non posso eliminarli

Se vai in basso dovrebbe esserci scritto versione completa, clicchi e ti viene la schermata come da computer e poi fai seleziona quelli che vuoi eliminare e li elimini ^

Non posso mandare mp.. Ho la cartella piena ... E siccome entro con il cell non posso eliminarli

Se vai in basso dovrebbe esserci scritto versione completa, clicchi e ti viene la schermata come da computer e poi fai seleziona quelli che vuoi eliminare e li elimini ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che offri?:)

Se vai in basso dovrebbe esserci scritto versione completa, clicchi e ti viene la schermata come da computer e poi fai seleziona quelli che vuoi eliminare e li elimini ^

Se vai in basso dovrebbe esserci scritto versione completa, clicchi e ti viene la schermata come da computer e poi fai seleziona quelli che vuoi eliminare e li elimini ^^

Grazie mi sei stato di grande...ansi di grandissimo aiuto ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...