Ghost Halon Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Cosa cerchi per Heatran shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchemist Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ce lho anche con nuotovelox mandami un mp che ne parliamo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ce lho anche con nuotovelox mandami un mp che ne parliamo liA chi ti riferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 A chi ti riferisci? Penso a me perché gli avevo chiesto se aveva un Magikarp con nuotovelox e non con paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Darkrai Shiny (no competitivo) per Goodra e Thro? O al limite per Goodra e un leggendario a tua scelta (che non siano Phione e Cresselia perchè li ho già )... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Darkrai Shiny (no competitivo) per Goodra e Thro? O al limite per Goodra e un leggendario a tua scelta (che non siano Phione e Cresselia perchè li ho già )... Accordiamoci per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Mandato MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ciao mi servirebbe goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ciao mi servirebbe goomy Mandami un mp che trattiamo Ti interessa o jirachi o genesect o mew o deoxsis o laltios o latias o darkrai o rashiram per heatran shiny?Scrivimi in mp che trattiamo Aggiunti goomy 6 e 5 iv flawless, mudkip, pawniard, joltik, clauncher, espurr, smeargle, zorua, dratini, inkay, swinub, noibat tutti flawless Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Mandami un mp che trattiamo Scrivimi in mp che trattiamo Aggiunti goomy 6 e 5 iv flawless, mudkip, pawniard, joltik, clauncher, espurr, smeargle, zorua, dratini, inkay, swinub, noibat tutti flawless Up Non posso mandare mp.. Ho la cartella piena ... E siccome entro con il cell non posso eliminarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ciao vorrei ferroseed con spineferrate... cosa ti serve in cambio???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ciao vorrei ferroseed con spineferrate... cosa ti serve in cambio????Che offri?Non posso mandare mp.. Ho la cartella piena ... E siccome entro con il cell non posso eliminarliSe vai in basso dovrebbe esserci scritto versione completa, clicchi e ti viene la schermata come da computer e poi fai seleziona quelli che vuoi eliminare e li elimini ^Non posso mandare mp.. Ho la cartella piena ... E siccome entro con il cell non posso eliminarliSe vai in basso dovrebbe esserci scritto versione completa, clicchi e ti viene la schermata come da computer e poi fai seleziona quelli che vuoi eliminare e li elimini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 spiritomb con dw 2 ivs a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 spiritomb con dw 2 ivs a 31 Se è solo 2 iv no.. Ma come lo vuoi ferroseed? Con che iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 0 ivs in velocità e le altre nn fa niente,,,, nn ne ho 3 o 4 ivsgyarados con arroganza 2 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 0 ivs in velocità e le altre nn fa niente,,,, nn ne ho 3 o 4 ivsgyarados con arroganza 2 ivsQuindi ti andrebbe bene anche un ferroseed con 0iv in velocità e 2 iv a 31 in latte due statistiche?Altre non latte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 si basta che abbia sia levitoroccia che parassiseme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 si basta che abbia sia levitoroccia che parassiseme An ok allora va bene spiritomb scrivimi in mp che ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 scusa mi correggo spiritomb nn lo tengo piu xo ho tutti 2 ivs a 31 i seguenti pokemon con abilita dw fennekin buizel azumarill munna venomoth ruflet.... decidi tu.... tutti dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunder Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ti interessa honedge shiny 1 ivs in difesa natura audace e abilità nullodifesa per goomy 6ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Ti interessa honedge shiny 1 ivs in difesa natura audace e abilità nullodifesa per goomy 6ivs? Se mi aggiungi qualcos'altro si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Che offri?Se vai in basso dovrebbe esserci scritto versione completa, clicchi e ti viene la schermata come da computer e poi fai seleziona quelli che vuoi eliminare e li elimini ^Se vai in basso dovrebbe esserci scritto versione completa, clicchi e ti viene la schermata come da computer e poi fai seleziona quelli che vuoi eliminare e li elimini Grazie mi sei stato di grande...ansi di grandissimo aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Grazie mi sei stato di grande...ansi di grandissimo aiuto Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.