Alchemist Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 ce lho anche con nuotovelox mandami un mp che ne parliamo li
torcik99 Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 ce lho anche con nuotovelox mandami un mp che ne parliamo liA chi ti riferisci?
Lakex Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Inviato 3 febbraio, 2014 A chi ti riferisci? Penso a me perché gli avevo chiesto se aveva un Magikarp con nuotovelox e non con paura
Someone Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Darkrai Shiny (no competitivo) per Goodra e Thro? O al limite per Goodra e un leggendario a tua scelta (che non siano Phione e Cresselia perchè li ho già )...
Lakex Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Inviato 3 febbraio, 2014 Darkrai Shiny (no competitivo) per Goodra e Thro? O al limite per Goodra e un leggendario a tua scelta (che non siano Phione e Cresselia perchè li ho già )... Accordiamoci per mp
Lakex Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Inviato 3 febbraio, 2014 Ciao mi servirebbe goomy Mandami un mp che trattiamo Ti interessa o jirachi o genesect o mew o deoxsis o laltios o latias o darkrai o rashiram per heatran shiny?Scrivimi in mp che trattiamo Aggiunti goomy 6 e 5 iv flawless, mudkip, pawniard, joltik, clauncher, espurr, smeargle, zorua, dratini, inkay, swinub, noibat tutti flawless Up
torcik99 Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Mandami un mp che trattiamo Scrivimi in mp che trattiamo Aggiunti goomy 6 e 5 iv flawless, mudkip, pawniard, joltik, clauncher, espurr, smeargle, zorua, dratini, inkay, swinub, noibat tutti flawless Up Non posso mandare mp.. Ho la cartella piena ... E siccome entro con il cell non posso eliminarli
fabiano94 Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 ciao vorrei ferroseed con spineferrate... cosa ti serve in cambio????
Lakex Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Inviato 3 febbraio, 2014 ciao vorrei ferroseed con spineferrate... cosa ti serve in cambio????Che offri?Non posso mandare mp.. Ho la cartella piena ... E siccome entro con il cell non posso eliminarliSe vai in basso dovrebbe esserci scritto versione completa, clicchi e ti viene la schermata come da computer e poi fai seleziona quelli che vuoi eliminare e li elimini ^Non posso mandare mp.. Ho la cartella piena ... E siccome entro con il cell non posso eliminarliSe vai in basso dovrebbe esserci scritto versione completa, clicchi e ti viene la schermata come da computer e poi fai seleziona quelli che vuoi eliminare e li elimini
Lakex Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Inviato 3 febbraio, 2014 spiritomb con dw 2 ivs a 31 Se è solo 2 iv no.. Ma come lo vuoi ferroseed? Con che iv?
fabiano94 Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 0 ivs in velocità e le altre nn fa niente,,,, nn ne ho 3 o 4 ivsgyarados con arroganza 2 ivs
Lakex Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Inviato 3 febbraio, 2014 0 ivs in velocità e le altre nn fa niente,,,, nn ne ho 3 o 4 ivsgyarados con arroganza 2 ivsQuindi ti andrebbe bene anche un ferroseed con 0iv in velocità e 2 iv a 31 in latte due statistiche?Altre non latte xD
fabiano94 Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 si basta che abbia sia levitoroccia che parassiseme
Lakex Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Inviato 3 febbraio, 2014 si basta che abbia sia levitoroccia che parassiseme An ok allora va bene spiritomb scrivimi in mp che ci mettiamo d'accordo
fabiano94 Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 scusa mi correggo spiritomb nn lo tengo piu xo ho tutti 2 ivs a 31 i seguenti pokemon con abilita dw fennekin buizel azumarill munna venomoth ruflet.... decidi tu.... tutti dw
Hunder Inviato 3 febbraio, 2014 Inviato 3 febbraio, 2014 Ti interessa honedge shiny 1 ivs in difesa natura audace e abilità nullodifesa per goomy 6ivs?
Lakex Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Inviato 4 febbraio, 2014 Ti interessa honedge shiny 1 ivs in difesa natura audace e abilità nullodifesa per goomy 6ivs? Se mi aggiungi qualcos'altro si
torcik99 Inviato 4 febbraio, 2014 Inviato 4 febbraio, 2014 Che offri?Se vai in basso dovrebbe esserci scritto versione completa, clicchi e ti viene la schermata come da computer e poi fai seleziona quelli che vuoi eliminare e li elimini ^Se vai in basso dovrebbe esserci scritto versione completa, clicchi e ti viene la schermata come da computer e poi fai seleziona quelli che vuoi eliminare e li elimini Grazie mi sei stato di grande...ansi di grandissimo aiuto
Lakex Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Inviato 4 febbraio, 2014 Grazie mi sei stato di grande...ansi di grandissimo aiuto Figurati
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.