Lakex Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Up nuovi aggiornamenti, Chespin shiny 5iv con egg move, Florges shiny 6iv calmo, inkay shiny 6iv deciso, aegislash shiny audace 31/31/31/x/31/0 e klefki shiny scaltro 6iv e le rispettive forme non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Colore florges? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Mi interessa Tyrunt (31/31/31/x/31/31) Deciso, Ferromascella egg move Rogodenti, Gelodenti, Fulmindenti, DragodanzaOffro reniclus KB shiny 5 Iv flaw P.S. gli shiny di sesta che ho te li hai già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Colore florges? penso bianco, essendo shiny non ne sono sicuro xD comunque dany11 l'utente che me lo ha dato ha detto che gliel'hai dato tu quindi dovresti già averlo xDMi interessa Tyrunt (31/31/31/x/31/31) Deciso, Ferromascella egg move Rogodenti, Gelodenti, Fulmindenti, DragodanzaOffro reniclus KB shiny 5 Iv flaw P.S. gli shiny di sesta che ho te li hai già Accordiamoci in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ah ok allora e bianco xD grazie lo stesso ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Ah ok allora e bianco xD grazie lo stesso ciao di niente xDAggiornato con trevenant e metagross entrambi shiny flawless con le rispettive forme non shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Lakex Mi interesserebbe Trevenant Gli Shiny di sesta che Ho già li hai e lo sai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Lakex Mi interesserebbe Trevenant Gli Shiny di sesta che Ho già li hai e lo sai... scrivimi in mp xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Cresselia shiny 6 iv ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Cresselia shiny 6 iv ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 3 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Sarei interessato a ditto shiny 6 ivs... Guarda il mio mercatino e vedi se ti interessa qualcosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Lakex hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davide_MH Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ciao sono interessato al tuo eevee con desiderio in cambio posso darti il mio moltres ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 ciao sono interessato al tuo eevee con desiderio in cambio posso darti il mio moltres ottimo eevee lo vuoi shiny o no? Moltres è shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 4 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 5 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Up aggiunti Venusaur, Sylveon, Carbink e Fufrou shiny flawless e le corrispondenti forme normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ti interessa un riolu 6iv deciso con calciardente e pugnoscarica kb? Che shiny kb puoi darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Ti interessa un riolu 6iv deciso con calciardente e pugnoscarica kb? Che shiny kb puoi darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.