Lo Snorlax Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Salve! Anzitutto scusate se è la sezione sbagliata, ma non la vedevo come una questione di battling competitivo e quindi la metto qui. Proprio ieri scambiando dei Magikarp "scarto di breeding" nello scambio prodigioso, mi sono imbattuto in due Noibat, ora, la questione è la seguente: mi piacerebbe EVsarne uno dopo un attento breeding, quindi la questione è la seguente, un buon moveset/natura per il caro pipistrellone? Quale mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 natura timida, 252 att. spe, 252 vel, 4 ps @ assorbisfera - dragopulsar- eterelama- lanciafiamme- superzanna/ondaboato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 natura timida, 252 att. spe, 252 vel, 4 ps @ assorbisfera - dragopulsar - eterelama - lanciafiamme - superzanna/ondaboato Bene ora devo solo mettermi di impegno! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.