Katniss Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Ti ringrazio di questa possibilità che dai a noi utenti che nella maggior parte non ti conosciamo.Grazie ancoraDiamond Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 24 febbraio, 2014 Condividi Inviato 24 febbraio, 2014 Daje, non fate i moralisti e partecipate. >8(Ve da pure 162 pp se vincete, non servono i teatrini melodrammatici. >8( (Ma prego continuate, che io mi diverto a leggerli.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Inviato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Rikymaru, non lasciare il forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Il termine è scaduto... I pokepoints chi li ha vinti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 febbraio, 2014 Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 Il termine è scaduto... I pokepoints chi li ha vinti? basta guardare la classifica di quelli con più PP :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 28 febbraio, 2014 Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Oh. Mio. Dio.Ascolta, a nessuno frega nulla del perché te ne vuoi andare ma dei tuoi pokepoints.È la triste realtà . E pure tu, che fai 'sti topic! .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Chi ha vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 4 marzo, 2014 Condividi Inviato 4 marzo, 2014 Mh... a giudicare dai 188 in classifica, credo che li abbia ricevuti Morry94. In ogni caso me ne sono arrivati 2, per cui grazie, davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.