Vai al commento


162 Poképoints, l'eredità  del mercenario


Rikymaru

Post raccomandati

Salve.


 


Sono Rikymaru, un "mercenario" che in questi anni è riuscito a guadagnare 200 Poképoints con grande fatica, soddisfazione e anche con l'aiuto di amici. Tuttavia sono stanco, da tempo vivo in uno stato di apatia che non accenna a diminuire e ho deciso che per me è l'ora di "ritirarmi".


Per festeggiare l'uscita di scena del 26 febbraio, ho deciso di lasciare in eredità  ciò che rimane del patrimonio che ho accumulato, ovvero 162 Poképoints.


 


 


Tuttavia, uno solo, tra tutti voi, potrà  ottenere questa cifra.


 


 


Gareggiare per l'eredità  è semplice, basta inviare un messaggio privato a costui per poter entrare in gioco e cercare di ottenere i Poképoints. Nell'MP potrete scrivere ciò che pensate vi possa avvicinare di più all'eredità  o quello che volete, perché poi si affronterà  la sfida vera e propria in cui il vincitore si aggiudicherà  il patrimonio.


 


 


Questa sorta di gara, aperta a tutti, utenti e staff, terminerà  il giorno 25/02/2014. Auguro buona fortuna e che vinca il migliore, ovvero il più meritevole.


 


 


 La serietà  di quest'iniziativa è data dal fatto che non è stata aperta nel bar degli utenti e un membro dello staff ha confermato che non dovrebbe finire in quella sezione. Gentilmente, spostatela ovunque tranne che lì, grazie in anticipo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho avuto la possibilità  di conoscerti, ma mi dispiace immensamente che vuoi lasciare :(


Guardando il tuo profilo, ho notato che sei un "veterano" del forum, qua dal 2011... bho, io quei pokepoints non li vorrei per nulla al mondo: sono tuoi, di Rikymaru e basta. Spero ritroverai la voglia di continuare a fare quello che ti piace, un grande saluto.  â˜…Lance★


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non partecipo per un semplice motivo: se proprio hai deciso di ritirarti, non farlo lo stesso. A parte che potrebbe venirti voglia di rientrare sul Forum e di dire: "OH CRISTO MA AVEVO 162 PP MANNAGGIAOH". 
Ma oltre questo, capirai che il topic si intaserà  di gente ipocrita, che magari neanche ti conosce, ma vede il titolone contenente la magica parola "Pokèpoints" e impazzisce. Quindi, te lo dico per piacere, non andartene. Non ti conosco, ma direi la stessa cosa a chiunque. Ciò che fai è sbagliato.
Lascia solo l'account disattivato, ma i Pokèpoints tienili per te. O, al massimo, dalli a qualcuno che davvero li merita, come un tuo amico qui sul Forum. Non darli al primo tizio che vede il titolo in "Risposte recenti", che sicuramente sbaverà  al solo leggere la prima riga, fottendosene del tuo ritiro.



E non voglio commenti contrari di chi partecipa. Non rompetemi l'anima, anche perchè non è rivolto a TUTTI.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non partecipo per un semplice motivo: se proprio hai deciso di ritirarti, non farlo lo stesso. A parte che potrebbe venirti voglia di rientrare sul Forum e di dire: "OH CRISTO MA AVEVO 162 PP MANNAGGIAOH". 

Ma oltre questo, capirai che il topic si intaserà  di gente ipocrita, che magari neanche ti conosce, ma vede il titolone contenente la magica parola "Pokèpoints" e impazzisce. Quindi, te lo dico per piacere, non andartene. Non ti conosco, ma direi la stessa cosa a chiunque. Ciò che fai è sbagliato.

Lascia solo l'account disattivato, ma i Pokèpoints tienili per te. O, al massimo, dalli a qualcuno che davvero li merita, come un tuo amico qui sul Forum. Non darli al primo tizio che vede il titolo in "Risposte recenti", che sicuramente sbaverà  al solo leggere la prima riga, fottendosene del tuo ritiro.

E non voglio commenti contrari di chi partecipa. Non rompetemi l'anima, anche perchè non è rivolto a TUTTI.

e chi ti dice che non stia semplicemente mentendo e si stia divertendo leggendo gli mp...lol...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non partecipo per un semplice motivo: se proprio hai deciso di ritirarti, non farlo lo stesso. A parte che potrebbe venirti voglia di rientrare sul Forum e di dire: "OH CRISTO MA AVEVO 162 PP MANNAGGIAOH". 

Ma oltre questo, capirai che il topic si intaserà  di gente ipocrita, che magari neanche ti conosce, ma vede il titolone contenente la magica parola "Pokèpoints" e impazzisce. Quindi, te lo dico per piacere, non andartene. Non ti conosco, ma direi la stessa cosa a chiunque. Ciò che fai è sbagliato.

Lascia solo l'account disattivato, ma i Pokèpoints tienili per te. O, al massimo, dalli a qualcuno che davvero li merita, come un tuo amico qui sul Forum. Non darli al primo tizio che vede il titolo in "Risposte recenti", che sicuramente sbaverà  al solo leggere la prima riga, fottendosene del tuo ritiro.

E non voglio commenti contrari di chi partecipa. Non rompetemi l'anima, anche perchè non è rivolto a TUTTI.

QUOTO.

Detto questo fuggo nel mio antro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

Rikumaru,io non ti conosco,ma perchè ti vuoi ritirare dal forum? Non conosco te ma conosco gente che ci tiene a te,e anche molto. Un esempio hyper.

Perchè vuoi abbandonare il forum? Secondo me non dovresti

Ma sopratutto perchè vuoi dare i tuoi pokepoints al primo che capita

Come ha detto Francesco bro dagli a un tuo caro amico e non al primo tizio che capita che vuole solo i tuoi pp.

Visto che ormai il forum si è ridotto a un mercato dove per feedback,mi piace e pp son l'unica cosa che conta,e che sicuramente se ne sbatteranno altamente i cosiddetti.

Detto questo a me NON interessano i tuoi pp,volevo solo dire la mia opinione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...