Vai al commento



Khovid

Utente
  • Messaggi

    5.567
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • Vittorie

    1
  • Feedback

    100%
  • PokéPoints

    PP 188.67

Khovid ha vinto l'ultima volta il 6 agosto 2015

Khovid quel giorno ha ottenuto più mi piace di tutti gli altri!

Informazioni su Khovid

Titolo Utente

  • Smart User

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Città
    Digiworld
  • Pokémon Preferito
    -nessuno-

Visitatori recenti del profilo

44.135 visite profilo

Obiettivi di Khovid

  1. Prima si parlava delle mosse esclusive degli starter. Per chi fosse interessat*, ho letto che sarebbero queste La migliore sembra quella dell'evo di Sprigatito o sbaglio?
  2. Un utente del web ha ridisegnato Quaquaval basandosi sullo sprite che abbiamo visto ieri. Beh, non sarà precisissimo ma possiamo farci un'idea:
  3. Nome del Pokémon: Vioreal, Pokémon Realvioletto Disegno: Tipo: Erba Descrizione Pokédex: Secondo la leggenda spalanca la propria coda ogni 500 anni. Quando si verifica questo evento, tutt’intorno sbocciano fiori tanto robusti da resistere a tutte le intemperie. Breve descrizione: il disegno è stato realizzato a matita, poi ho ripassato i contorni a penna e colorato con penna nera e pastelli colorati. L’ispirazione è nata leggendo delle leggende di mitologia ispanica. Tra le figure mitologiche vi era la divinità Mari, regina della natura rappresentata come una donna bella, elegante e con una folta chioma. Ho riflettuto su una possibile trasposizione Pokémon e ho pensato al pavone, animale bello ed elegante che tra l’altro nel mondo Pokémon non è mai stato ancora proposto. Ho voluto che la coda ricordasse la chioma di un albero per evocare la natura. Il disegno ha delle imprecisioni (tra cui i primi schizzi a matita sotto che non sono riuscito a cancellare perfettamente >.<) ma spero sia apprezzato
  4. Credo sarà tosta, più dei giochi originali. Non solo i livelli più alti, anche IVS al massimo, EVS, moveset competitivi e strumenti. Tuttavia quello che dobbiamo sperare è che tutto questo sia affiancato a una intelligenza artificiale degna di nota. Ricordo che in diamante e perla, così come in platino, i super4 e la campionessa giocavano di predict e sostituivano i loro pokemon quando necessario... beh spero sia ancora così, spero che come una volta piazzi improvvisamente Garchomp quando stai per sparare un fulmine a Milotic, o che mandi Togekiss quando stai per fare fossa su Lucario. Così sarebbe perfetto!
  5. Ma non è vero dai! Ho trovato giochi Nintendo scontati o con prezzi lievemente ridotti, specie nelle grandi catene o compagnie di acquisto online. Comunque quella di Iwata è una filosofia che non sempre ripaga!
  6. Simpaticissimo. Hai detto una cosa giusta però!
  7. Questa notizia mi stupisce! La qualità di questi titoli non è proprio altissima... mi aspettavo meno vendite. Buon per Nintendo e Game Freak!
  8. Auguri (in ritardo)

  9. Boh conoscendo il braccino corto di GF, temo che serviranno i DLC dei DLC per renderli completi e ricchi .-.
  10. Carini, ma non sembrano personaggi chiave che possono creare grandi dinamiche
  11. Per quanto mi riguarda, bocciati tutti quanti. Non servivano affatto!
  12. Oddio sono così... strani! Non mi piacciono molto, sono diversi dagli altri leggendari
  13. Mi piacciono un botto queste Gigamax, tutte quante! E finalmente giustizia per gli altri due starter di Kanto! Però vorrei valorizzassero anche gli altri
  14. Interessante! Il mantellino scuro mi dà l'idea che sarà di tipo buio...
×
×
  • Crea...