zPila Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 1.Tipo di lavoro:firma e avatr2.DImensioni: grande/abbastanza grande3.Soggetto/immagini da utilizzare: vorrei che fosse in tema fallout 3 (videogioco) con immagine del tipo con l armatura o uno scenario apocalittico4.Altre note varie:vorrei ci fosse scritta la frase: war, war never changes.. C'è qualcuno che mi aiuterebbe ..? Ringrazio infinitamente in anticipo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Se trovo un po' di tempo te lo posso fare io! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Grazie mille ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Vedo se riesco a farlo già domani mattina, altrimenti entro la fine del weekend! Se hai preferenze, mandami un paio di foto via MP, magari guarda un po' su google immagini. Le migliori si trovano aggiungendo la parola "artwork" insieme a ciò che si cerca ("Fallout 3 artwork")! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.