TONY_TONY_CHOPPER Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Metto 2 Cresselia Shiny (giapponesi al livello 100, abilità levitazione e natura ardita). Non so quanti ivs abbiano ma non credo siano alti... Cerco solamente i seguenti pokémon:-Darkrai-Keldeo-Virizion Shiny-Meloetta-Deoxys-Jirachi Non mi interessa che questi pokémon siano competitivi... Mi interessano solo per collezione Keldeo o per Virizion Shiny hanno la priorità su tutti Buona asta a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Se vuoi io ho Deoxys Shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 La tua proposta è molto allettante Ti tengo fortemente in considerazione Potresti essere superato solo con Keldeo o con Virizion Shiny Ora i Cresselia offerti sono 2!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Uno dei due Cresselia va a Aleks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.