Kyrew Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Proponete SOLO pokemon che non ho nel mio mercato che ho in firmaL'asta terminerà all'1 PM di domani,se volete insieme potete chiedere un qualsiasi oggetto SE NON SIETE INTERESSATI ALL'ASTA, NON ROMPETE LE BALLE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 A me interessa ma nn posso darti 5 shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Non c'è scritto 5 shiny,proponi quello che vuoi,chi vince vince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zPila Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ti lascio scegliere un pokemo qualsiasi dal mio mercatino allora vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Proponi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Scyther flawless non shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 interessa Keldeo Evento ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 bello pekkato che non ho niente da offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suzaku88 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Offro Kyogre Shiny 6iv Timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Offro cresselia insieme aron 6 ivs femmina natura decisa abilità nn ricordo devo guardarci e posso anche aggiungere un regigigas in pregioball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ti offro un Raikou Shiny 6IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Offro Kyogre Shiny 6iv Timido Nome Jap? Ti offro un Raikou Shiny 6IV Nome Jap? E' Evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Nome Jap? E' Evento? Nome JAP, ma non ha mosse evento. Altrimenti ne ho un'altro, nome JAP, tutte le mosse evento, ma scarse IV! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Riparte l'asta uno scambio già fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Te n'è rimasto uno? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Riparte l'asta uno scambio già fattoLa mia offerta ti interessa..? Altrimenti ho Mew shiny, 6iv nome ENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Reshiram 6 iv Timido+Ho-Oh Deciso 6 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 La mia offerta ti interessa..?Altrimenti ho Mew shiny, 6iv nome ENG mew ce l'ho, per raikou cerco solo l'evento ENGReshiram 6 iv Timido+Ho-Oh Deciso 6 iv?Assolutamente primo per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 mew ce l'ho, per raikou cerco solo l'evento ENGRayquaza shiny? ENG?Dimenticavo: ho anche Deoxys shiny ENG, ovviamente entrambi con 6iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Genesect shiny + mew shiny? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 interessa Keldeo Evento ?Non mi invia gli mp quindi lo scrivo qua : Scambieresti il tuo keldeo con : o mew o genesect o Meloetta o suicune o darkrai o victini o entei o rayquaza o reshiram o deoxis o jirachi? Scegline uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyrew Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Rayquaza shiny? ENG?Dimenticavo: ho anche Deoxys shiny ENG, ovviamente entrambi con 6iv! li ho entrambi Genesect shiny + mew shiny? *^*ho anche questi due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Non mi invia gli mp quindi lo scrivo qua :Scambieresti il tuo keldeo con : o mew o genesect o Meloetta o suicune o darkrai o victini o entei o rayquaza o reshiram o deoxis o jirachi? Scegline unoApri una tua richiesta di scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Nn so come Si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Nn so come Si fa http://www.pokemonmillennium.net/forum/forum/207-aste-pok%C3%A9mon/ Inizia nuova discussione (in alto a destra, su un bottone in nero). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.