Fabiopokemon98 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 L'asta finisce domani. E se non avrò tempo domani allora lunedi. =)Le mosse sono:VuototetroFocalcolpoIncuboMangiasogniOk grz ci vediamo domani xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Offro meloetta!Ha il nome jappo pero' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Offro meloetta!Ha il nome jappo pero' XDCe l'ho già JAP, devo aggiornare la lista, scusate! xD EDIT: AGGIORNATA LA LISTA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
killthelox9 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Invece mew shiny?? ^_^ Nome ita/eng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Invece mew shiny?? ^_^Nome ita/eng Ce l'ho! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ce l'ho! =)Hahaha sinceramente mi ero preoccupato x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ho un rayquaza 6iv ma non shiny se no lugia shiny 6iv anche se non c'è nella lista Lugia è Ho-Oh, hanno il nome JAP? ELENCO AGGIORNATO! Siccome non è arrivata nessuna offerta che ritengo all'altezza, l'asta prosegue per altri 2 giorni! Se non rieverò un'offerta decente NON lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.