Shiro Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 (modificato) Durante la recente fiera nipponica World Hobby Fair è stato rivelato il titolo di un nuovo episodio della serie animata Pokémon XY!Il nuovo episodio rivelato è il XY018 dal titolo giapponese "Sveglia Snorlax! Battaglia nella Reggia Aurea!!" e la sua trasmissione in Giappone su TV Tokyo è prevista per il giorno 27 febbraio 2014 in cui Ash e compagni, in concomitanza ai rispettivi capitoli videoludici, incontreranno un esemplare di Snorlax che potrà risvegliarsi solo dopo aver ascoltato il suono del Pokéflauto. Riusciranno a portare a termine anche questo "ingombrante" compito?Articolo pubblicato nella categoria Animazione Modificato 31 gennaio, 2014 da Shiro` Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Bello bello, finalmente la Reggia Aurea. Bene così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ho aperto sperando fortemente che fosse lo Snorlax di Ash #delusione E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 di già alla reggia aurea?Ho aperto sperando fortemente che fosse lo Snorlax di Ash #delusioneanche io :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Strano, non mi hanno avvertito XD Comunque sia, scherzi a parte, finalmente un episodio con il gattone ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
biapokè24 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 interessante proprio come nei videogiochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati