Fruz Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ciao a tutti mi chiamo Alessandro e sono appassionato di pokemon X. Non ho nessun amico nel safari amici quindi se potete aggiungermi e dire che pokemon ho mi fate un favore. Il mio codice è: 3797 7741 3856 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Piacere benvenuto e buona permanenza! Se hai bisogno di aiuto chiedi ai nostri bravissimi mod! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Benvenuto Gran bel nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Grazie mille a tutti. Che accoglienza! se avete voglia aggiuntemi su pokemon . Voglio cimentarmi nel battling competitivo ma senza safari non riesco a trovare pokemon ben ivsati. Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Scusate se faccio la domanda: se voi mi aggiungete come codice amico, io vi devo accettare o devo per forza avere il vostro codice per aggiungervi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Scusate se faccio la domanda: se voi mi aggiungete come codice amico, io vi devo accettare o devo per forza avere il vostro codice per aggiungervi? Se qualcuno ti aggiunge devi aggiungerlo anche tu per averlo tra gli amici, e viceversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Grazie hai voglia di aggiungermi? Ho un solo amico al momento ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Grazie hai voglia di aggiungermi? Ho un solo amico al momento ahaha Mi dispiace, ma ho già il massimo di amici, c'è un limite di 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ciao mi potete dare i vostri codici in privato? Perché non posso vederlo perché sono connesso da IPod il mio è 3797 7741 3856 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Scusa per l' informazione, ma per caso sei iscritto al sito "Anim*click" perchè c'è un tuo omonimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Si sono io! Adoro i manga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Si sono io! Adoro i manga! Ah, ecco! XD Mi sembrava di aver già sentito quel nome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Benvenuto (✧・`ω・´) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Werty1591 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ciao, benvenuto. Se vuoi possiamo scambiarci il codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ~Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.