SupremeRyuga Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ciao a tutti ragazzi Mi è venuta in mente questa idea, ovvero quella di impersonare dei personaggi dei giochi pokèmon (naturalmente non gli stessi) in arena.Ovviamente cerco tutti i capopalestra,super4 eccetera.Dopo ogni lotta un pokèmon a scelta tra quelli della vostra squadra salirà di un livello.Per catturare pokèmon dovrete sconfiggere il pokèmon selvatico che comparirà , dicendo che lo volete catturare. Apparirà un pokèmon selvatico quando io vi sfiderò senza preavviso.Ecco tutti i "ruoli" che cerco:Capopalestra:1°:2°:3°:4°:5°:6°:7°:8°:Superquattro:1°:2°:3°:4°:Team Dark:RecluteComandante 1Comandante 2Comandante 3____________ Per informazioni scrivete qui sotto.Se volete iscrivervi...scrivete qui sotto!!Iscrivetevi in tanti CIAUUUU!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Credo esista già la lega di PM in estate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 E vabbhè.............. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.