Concy Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Io sono per le classiche Baccamela & ''Baccarancia''<--''blu è s3xy'' :3 da sempre onnipresenti... ma ne ho coltivate di tutti i tipi...Adoro farlo..e voi? quali bacche preferite? vi piace averne sempre molte in tasca? Ps: nella realtà non sono però così bravo a prendermi cura in generale di vegetali vari xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 sono mesi che coltivo bacchecedro (*^*)... adesso ne avrò circa 800 nella borsa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 sono mesi che coltivo bacchecedro (*^*)... adesso ne avrò circa 800 nella borsa xD huahuahua bellissimo *-* xD !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 sono mesi che coltivo bacchecedro (*^*)... adesso ne avrò circa 800 nella borsa xD Ahaha ideemmm! E poi la baccalga è una delle bacche che mi è sempre piaciuta da Rubino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ahaha ideemmm! E poi la baccalga è una delle bacche che mi è sempre piaciuta da Rubino xD ma era quella per evolvere feebas baccalga? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Lum Berry, Chesto Berry e Sitrus berry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 ma era quella per evolvere feebas baccalga? xD Sì, una di quelle che aumenta la bellezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Sì, una di quelle che aumenta la bellezza anche baccalici? e baccalongsan? può essere? xD xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 anche baccalici? e baccalongsan? può essere? xD xD Mmm credo di no comunque hai fuso due bacche xD langsa e longan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Mmm credo di no comunque hai fuso due bacche xD langsa e longan è perchè sono entrato perfettamente nel ruolo di bravo contadino e nelle nuove fusioni che si possono fare con i vari fertilizzanti xD e quindi le ho già fuse nella my testa capito? xD ahahaha Ps: non è che sono io fuso eh? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 La mia Bacca preferita in assoluto è senz'altro la Baccacomero http://i62.tinypic.com/oaratd.jpg, così bella e colorata, sarà che su Rubino dovetti smadonnare per averla (dovevo innanzitutto procurarmi Latias, non presente nella mia versione se non sull'Isola Remota grazie al raro Biglietto Eone, ed utilizzare il suo nome per comporre la frase "LATIAS IMBATTIBILE" da dire a Bacco Bacchini per ottenerla, un traffico insomma...) e da allora è sempre stata una sorta di rarità (in effetti su BW/2 si può ottenere solo tramite il DW e su X e Y è addirittura assente)...Dopodiché ce ne sono tante altre, tra cui la Baccapalma (indispensabile per evolvere Milotic in terza generazione), la Baccalici, la Baccacocca, la Baccalangsa e la Baccenigma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 La mia Bacca preferita in assoluto è senz'altro la Baccacomero http://i62.tinypic.com/oaratd.jpg, così bella e colorata, sarà che su Rubino dovetti smadonnare per averla (dovevo innanzitutto procurarmi Latias, non presente nella mia versione se non sull'Isola Remota grazie al raro Biglietto Eone, ed utilizzare il suo nome per comporre la frase "LATIAS IMBATTIBILE" da dire a Bacco Bacchini per ottenerla, un traffico insomma...) e da allora è sempre stata una sorta di rarità (in effetti su BW/2 si può ottenere solo tramite il DW e su X e Y è addirittura assente)... Dopodiché ce ne sono tante altre, tra cui la Baccapalma (indispensabile per evolvere Milotic in terza generazione), la Baccalici, la Baccacocca, la Baccalangsa e la Baccenigma. ricordo della baccacomero,io la prendevo in quel safari dove si girava col pokemon ''carino'' e dopo 200 passi parlavi col tuo pokemon e lui possibilmente te la dava insieme a altri oggetti come i lustri per le gare agghindanti xD ..effettivamente è 1 pò difficile come cosa ottenerla su Rubino infatti io li non lo mai presa..ma scusate una cosa ma quella bacca che dava un sacco di punti in tutte le categorie tipo grazia e cose simili come si chiamava ?.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 La yache berry che ha salvato il mio Garchomp numerose volte. Anche la sitrus e la Lum non sono male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Odio piantare le bacche, infatti lo faccio solo per quelle indispensabili come la lum e la citrus.Delle altre ne posso fare a meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Dove sono i miei ammiratori? @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Dove sono i miei ammiratori? @_@ ahaha eccomi xD ti ho pure mensionata nel primo post xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Uno che mi ama :° G-guardate che s-s-senza di me col cavolo che fate le catene del pokeradar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Io non le faccio e competivamente non serve xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Uno che mi ama :° G-guardate che s-s-senza di me col cavolo che fate le catene del pokeradar! aahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Verissimo, la Baccamela è l'unico strumento cura PP pressoché illimitato (se non si considera la clonazione), è utilissima, anche se personalmente ne faccio uso soprattutto quando vado alla lega (alleno sempre e solo un pkmn alla volta)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Verissimo, la Baccamela è l'unico strumento cura PP pressoché illimitato (se non si considera la clonazione), è utilissima, anche se personalmente ne faccio uso soprattutto quando vado alla lega (alleno sempre e solo un pkmn alla volta)! Ecco, diglielo tu. :° E poi sono sempre una gran bella bacca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Io adoro far usare la Baccasalak al mio Hawlucha con Agiltecnica natura Decisa, troppo maniacale :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Io adoro far usare la Baccasalak al mio Hawlucha con Agiltecnica natura Decisa, troppo maniacale :') Talonflame adora il tuo Hawlucha <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Talonflame adora il tuo Hawlucha <3 Lo so e fa bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.