Vai al commento

Le Bacche di X & Y,le vostre preferite?

Concy

Post raccomandati

Io sono per le classiche Baccamela & ''Baccarancia''<--''blu è s3xy'' :3 da sempre onnipresenti... ma ne ho coltivate di tutti i tipi...Adoro farlo..e voi? quali bacche preferite? vi piace averne sempre molte in tasca?

Ps: nella realtà  non sono però così bravo a prendermi cura in generale di vegetali vari  xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm credo di no :) comunque hai fuso due bacche xD langsa e longan

è perchè sono entrato perfettamente nel ruolo di bravo contadino e nelle nuove fusioni che si possono fare con i vari fertilizzanti xD e quindi le ho già  fuse nella my testa capito? xD ahahaha Ps: non è che sono io fuso eh? xD

Link al commento

La mia Bacca preferita in assoluto è senz'altro la Baccacomero http://i62.tinypic.com/oaratd.jpg, così bella e colorata, sarà  che su Rubino dovetti smadonnare per averla (dovevo innanzitutto procurarmi Latias, non presente nella mia versione se non sull'Isola Remota grazie al raro Biglietto Eone, ed utilizzare il suo nome per comporre la frase "LATIAS IMBATTIBILE" da dire a Bacco Bacchini per ottenerla, un traffico insomma...) e da allora è sempre stata una sorta di rarità  (in effetti su BW/2 si può ottenere solo tramite il DW e su X e Y è addirittura assente)...

Dopodiché ce ne sono tante altre, tra cui la Baccapalma (indispensabile per evolvere Milotic in terza generazione), la Baccalici, la Baccacocca, la Baccalangsa e la Baccenigma.

Link al commento

La mia Bacca preferita in assoluto è senz'altro la Baccacomero http://i62.tinypic.com/oaratd.jpg, così bella e colorata, sarà  che su Rubino dovetti smadonnare per averla (dovevo innanzitutto procurarmi Latias, non presente nella mia versione se non sull'Isola Remota grazie al raro Biglietto Eone, ed utilizzare il suo nome per comporre la frase "LATIAS IMBATTIBILE" da dire a Bacco Bacchini per ottenerla, un traffico insomma...) e da allora è sempre stata una sorta di rarità  (in effetti su BW/2 si può ottenere solo tramite il DW e su X e Y è addirittura assente)...

Dopodiché ce ne sono tante altre, tra cui la Baccapalma (indispensabile per evolvere Milotic in terza generazione), la Baccalici, la Baccacocca, la Baccalangsa e la Baccenigma.

ricordo della baccacomero,io la prendevo in quel safari dove si girava col pokemon ''carino'' e dopo 200 passi parlavi col tuo pokemon e lui possibilmente te la dava insieme a altri oggetti come i lustri per le gare agghindanti xD ..effettivamente è 1 pò difficile come cosa ottenerla su Rubino infatti io li non lo mai presa..ma scusate una cosa ma quella bacca che dava un sacco di punti in tutte le categorie tipo grazia e cose simili come si chiamava ?.? 

Link al commento

Verissimo, la Baccamela è l'unico strumento cura PP pressoché illimitato (se non si considera la clonazione), è utilissima, anche se personalmente ne faccio uso soprattutto quando vado alla lega (alleno sempre e solo un pkmn alla volta)!

Link al commento

Verissimo, la Baccamela è l'unico strumento cura PP pressoché illimitato (se non si considera la clonazione), è utilissima, anche se personalmente ne faccio uso soprattutto quando vado alla lega (alleno sempre e solo un pkmn alla volta)!

Ecco, diglielo tu. :°

E poi sono sempre una gran bella bacca. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...